Appena mi fermo rimango paralizzata da ciò che vedo, non può essere...'NO' riesco a dire Klaus stava azzannando il collo di Tyler con i suoi denti affilati da ibrido 'Ecco chi sono veramente uno SQUARTATORE e ora ucciderò il tuo caro amico, Caroline' non faccio nemmeno in tempo ad andare verso di lui che gli spezza il collo, anche se non conoscevo molto bene Tyler mi misi a piangere vicino al suo corpo e gridai a Klaus di andarsene lui fece un sorriso soddisfatto e se ne andò, l'ho sempre saputo che era cattivo, adesso odio la parte di me che era preoccupata per lui e che provava qualcosa per lui... Ma ora so che razza di tipo è, Bonnie e i racconti di sua nonna avevano ragione sono io che mi sono sbagliata ho creduto in un caso perso e ora ho persino paura di lui...
Ho deciso di prendere il corpo di Tyler e di andarlo a seppellire poco più lontano dal college, so che sono stata imprudente ma non avevo voglia di camminare, si era fatto molto tardi è tornata nella mia stanza trovai Bonnie e Elena dormire quindi decisi di prendere una sacca di sangue dal mini frigo che abbiamo in stanza e di berla tutta, ero sfinita troppe emozioni insieme e vedere Tyler morire non è stata una delle cose migliori, peggio ancora vedere Klaus ridere mentre piangevo per il mio "quasi amico" Tyler, è uno stronzo e ho voglia di fargliela pagare, ma non so come, stavolta a superato il limite. Dobbiamo solo sperare che domani non farà la doppia faccia, il ragazzo affascinate che fa cadere una ragazza ai suoi piedi, adesso mi chiedo: le ragazze vanno a letto con lui perché lo vogliono loro o perché vengono soggiogate, anzi meglio ancora, forse perché gli fa vedere il suo lato migliore?Che figlio di puttana, povere ragazze non sanno che c'è un cazzo di vampiro-mezzo-licantropo che le potrebbe sbranare da un momento all'altro.
Mi sono addormentata tra i miei pensieri e ho sognato Klaus uccidere persone che nemmeno conosco davanti a me la mattina seguente ho deciso di saltare le lezioni e di andare nel bosco dove ho seppellito Tyler volevo almeno chiedergli scusa (cosa che ieri non ho fatto), perché se è morto è solo colpa mia!
Mentre camminavo nel bosco ho trovato un po' di fiori che ho raccolto, avevo intenzione di metterli sulla sua "specie di tomba" ma quando arrivai li il suo corpo non c'era più. Qualcuno avrà trovato il corpo? Sanno che sono un vampiro? Mi hanno vista? erano tante le domande che giravano nella mia testa, tornai di nuovo verso il college ma prima di uscire dal bosco notai l'ombra di una persona, mi avvicinai, cercò di aggredirmi ma ero troppo forte per lui quando lo guardai bene in faccia capii chi era, quei tratti attraenti del viso... era Tyler! Non è morto! L'unica cosa che mi ha detto è stata: 'Caroline non ci capisco più un cazzo' ora so cosa è successo, Klaus ha trasformato Tyler in un vampiro... :'Tranquillo...tranquillo ti aiuto io bevi questa' e tirai fuori dalla mia borsa una sacca di sangue che porto sempre per le emergenze :'Grazie, ma continuo a non capire, dopo che il tuo amico è venuto il mio cervello è andato a puttane' 'Tyler sei un vampiro' rispondo con tono di sollievo e aggiungo 'Quindi non sei morto per fortuna...' 'Quindi stai dicendo che sono un vampiro?!' 'Si' 'No-no non ci credo' 'Beh Tyler questa è la realtà è ti ci devi abituare ora vieni ti insegno ad essere un vampiro...' 'Cosa?!' dice lui con tono agitato, ma io penso solo a camminare perché dopo che ho visto Tyler vivo non ho veramente capito più niente...
STAI LEGGENDO
The Eternal Crazy Love
Fiksi Penggemar~Caroline Forbes una ragazza vampiro di Mystic Falls inizierà il college con le sue migliori amiche Bonnie e Elena; qui si scontrerà con l'ibrido originale Klaus Mikaelson, un uomo molto affascinante. Riuscirà a conquistarla con il suo sorriso da ca...