Pov Caroline:
Ero scioccata e disgustata allo stesso tempo, ho fatto un salto e sono uscita dalla fossa 'e io che pensavo che quel fratello fosse normale'.
Mentre girovagavo per il bosco i miei occhi hanno incrociato quelli di qualcun'altro, era Klaus.
Stavo per correre via ma lui mi ha fermata prendendomi per il braccio e mi ha detto:'Sai tesoro, non dovresti girare in un bosco da sola quando c'è la luna piena.' mi sono scrollata il suo braccio da dosso e ho risposto seccata:'Emm, vorrei soltanto ricordarti che sono un vampiro posso proteggermi benissimo da sola.' 'Non dai licantropi.' ha aggiunto lui. Ho fatto una smorfia e prima che potessi andare via si è avvicinato per baciarmi io mi sono allontanata e ho gridato:'Non provarci nemmeno!Certo che tu e tuo fratello siete proprio uguali.' sembrava davvero furioso e mi ha detto:'Cosa c'entra mio fratello adesso?' e io ho risposto calma:'Anche lui ha provato a baciarmi, ma purtroppo ci è riuscito.' a quel punto la luna ha illuminato il suo viso e i suoi occhi sono diventati gialli e mi ha detto:'Vattene Caroline!' sono scappata via e sono tornata nel mio dormitorio davanti alla porta della camera c'era Tyler, gli sono andata incontro e ho detto:'Tyler non ho proprio voglia di litigare quindi è meglio che tu vada.' 'Non sono qui per litigare Caroline, è solo che io credo di essermi innamorato di te.' non ho risposto e ho pensato a quanto mi dispiacesse di non provare gli stessi sentimenti per qualcuno che non lo merita:'Mi dispiace Tyler, buonanotte.' ho aperto la porta e sono entrata in fretta nella stanza senza guardare in faccia Tyler, ho richiuso velocemente la porta e mi ci sono appoggiata con la schiena, ho guardato le facce interrogative delle mie amiche e ho detto loro:'Non mi va di parlarne, che ne dite di guardare un film?' non hanno insistito e abbiamo optato per guardare un film d'amore 'giusto per restare in tema' ho detto fra me e me.La mattina mi sono svegliata presto e sono andata a farmi una doccia calda subito dopo ho scelto dei vestiti comodi e mi sono seduta sul letto per leggere un libro, era domenica, non c'erano lezioni e io volevo stare da sola per conto mio a leggere un po'.
La mia lettura viene interrotta dal risveglio di Elena che basita mi fissava mentre avevo il libro in mano, dopo qualche secondo ha aperto bocca e ha detto:'Mi sono dimenticata di dirtelo oggi nel bosco ci sarà un falò con un sacco di ragazzi carini, quindi dobbiamo andarci. Ah e non accetto un no.' la guardo storta e le lanciato un cuscino in faccia, ci mettiamo a ridere e subito dopo riprendo a leggere.
Sono già le 10:00 quindi decidiamo di fare un pick-nick nel bosco. Prendiamo il necessario e ci avviamo.
Arrivate li posizioniamo la bellissima tovaglia a quadri rossi e bianchi e ci mettiamo sopra tre gustosi panini, ci sediamo e proprio quando stavo per azzannare il mio panino vengo interroga da, Klaus:'Vi ho colte proprio mentre stavate per mangiare, mi spiace tanto ma io e Caroline ieri abbiamo lasciato un discorso in sospeso e lo vorrei finire.' i nostri occhi si incrociano e lui fa un ghigno, io rispondo con una smorfia e faccio un cenno alle mie migliori amiche che sto andato a parlare con lui.
Mi alzo e lo seguo, andiamo un po' più lontano dal posto di prima così che loro non ci sentano. Lo guardo in faccia e dico spazientita:'Cosa devi dirmi di così importante?' 'Tu ieri hai baciato mio fratello Elijah, perché? Perché lo hai fatto?' nel suo volto notavo tutta la rabbia che provavo:'Che c'è sei geloso?Non stiamo più insieme puoi anche smettere di fare questa sceneggiatura.' 'Non è una sceneggiatura, perché io ti amo!' sentirlo dalle sue labbra mi fa uno strano effetto per un momento sono andata in trans e ho ripensato a quelle parole, ma il mio buonsenso mi ha svegliata, lo guardato male e ho detto:'A quante ragazze lo hai detto?' non rispondeva, ma io sapevo già la risposta, mi rigiro e faccio per andare ma lui dice:'Tu sei la prima.' mi giro di scatto e me lo ritrovo davanti ci iniziamo a baciare e finiamo per ritrovarci mezzi nudi nel bosco.
Ci rivestiamo e subito dopo guardo il mio orologio 'Merda' sono le 14:00 del pomeriggio Bonnie e Elena saranno sicuramente tornate al dormitorio:'Che succede?' dice Klaus mentre si stava legando la cintura, lo guardo e dico sarcastica 'Oh no nessun problema ho solo abbandonato le mie amiche per scopare nel bosco con te, ma come ho detto prima non è un problema.' mi guarda ridendo e dice:'Ne sono o-n-o-r-a-t-o' 'Divertente ma ora devo proprio andare.' 'Ok tesoro ma ricordati che alla 19:00 vengo da te per andare al falò insieme.' lo guardo ridendo e lui fa un un ghigno.
'Per fortuna che sono un vampiro e sono molto veloce, se no avrei fatto il doppio del ritardo' penso tra me e me. Arrivata davanti la stanza sistemo i capelli per non sembrare una prostituta che lo ha appena fatto ed entro calma in stanza, me le ritrovo piombate davanti con una faccia interrogativa e Bonnie dice in modo sarcastico:'Grazie per averci lasciato il tuo panino Caroline era ottimo.' 'Mi dispiace davvero un sacco non mi sono resa conto del tempo.' 'Beh io non ci credo che avete parlato per 5 ore, quindi senza dire tante bugie dicci cosa è successo.' dice Elena mentre incrociava le braccia.
Una volta raccontato tutto mi guardano scioccate:'Non ti dirò nulla perché al college e giusto divertirsi e lo farei anch'io in questo momento con un ragazzo carino ma ti dico solo di essere prudente ok?'dice Bonnie, non voglio la solita storiella, so a cosa sto andando incontro e se devo ne subirò le conseguenze.Sono le 18:15 ho ancora un po' di tempo per vestirmi e truccarmi: metto dei jeans con una maglietta rossa è una giacca di pelle nera mi metto un filo di mascara con un po' di blush.
Sono le 18:40 che ansia l'attesa. Mi siedo sul letto ad aspettare impazientemente Klaus.
Finalmente sono le 19:00 in punto, sento bussare alla porta apro e mi ritrovo Klaus con un mazzo di fiori, con un sorriso li prendo e li appoggio sul comodino del mio letto e insieme usciamo.
Arrivati nel bosco ci sediamo su un tronco attorno al falò:'Vuoi qualcosa da bere?' mi chiede, faccio un cenno di si è lo perdo tra la gente mentre andava a prendere una birra. Ci stava mettendo un po' troppo e stavo iniziando a preoccuparmi ma ad un certo punto una persona si siede vicino a me , era Elijah:'Ciao.' dico tutta impacciata lui mi guarda e dice:'Scusami per ieri sera, non volevo metterti a disagio in quel modo perdonami ancora.' 'Senti Elijah facciamo che ieri non è successo niente ok?' dico per cambiare discorso, in quell'esatto momento arriva Klaus con una birra e un bicchiere di punch in mano, quando mi giro verso l'altro lato noto che Elijah non c'era più 'meglio':'Una birra per me e un bicchiere di punch per me.' dice Klaus ridendo, lo guardo storto e gli rubo la birra dalle mani e me la bevo facendola cadere un pò sulla maglietta, con il dito mi asciuga le labbra e se lo mette in bocca come un bambino. All'improvviso una ragazza che sembrava decisamente una prostituta dice a voce alta:'Perché non facciamo un gioco?Che ne dite del gioco della bottiglia?' un mucchio di ragazzi si mette a gridare 'si' e quindi ci mettiamo a forma di cerchio e quella ragazza inizia a girare la bottiglia. Erano già passati tanti giri e ancora io e Klaus non eravamo usciti, la ragazza gira di nuovo la bottiglia e si ferma difronte a Klaus 'cazzo' penso tra me e me, so che è solo un gioco ma questo era quello che temevo di più.
La ragazzo rigira la bottiglia e si ferma davanti a lei 'doppio cazzo' avrei preferito qualunque ragazza, ma lei no, lei no! Senza guardarmi in faccia Klaus si alza e va verso quella ragazza si danno un bacio più lungo del dovuto e dopo riescono a staccarsi i piccioncini... Vedo lo sguardo delle mie due migliori amiche puntati verso di me, ma io faccio finta di essere calma. Rigirano la bottiglia che si ferma davanti a me e Elijah 'proprio quello che volevo' prima che potessi andare verso di lui Klaus si alza e dice:'No, lei è la mia ragazza e non si bacia con nessuno, tantomeno con mio fratello!' senza ascoltarlo mi alzo e dò un leggero bacio a Elijah e torno a sedermi, mi sento lo sguardo di Klaus addosso sono curiosa di vedere cosa succederà adesso.
STAI LEGGENDO
The Eternal Crazy Love
Fanfiction~Caroline Forbes una ragazza vampiro di Mystic Falls inizierà il college con le sue migliori amiche Bonnie e Elena; qui si scontrerà con l'ibrido originale Klaus Mikaelson, un uomo molto affascinante. Riuscirà a conquistarla con il suo sorriso da ca...