capitolo 5 (imparare a essere vampiri)

72 5 0
                                    

Stavamo camminando e all'improvviso un raggio di sole ci colpisce 'Oh cazzo' riesco a dire mi giro e vedo Tyler bruciare quindi con tutta fretta mi tolgo la giacca di pelle che avevo e gliela metto sulla testa, non mi aveva chiesto che cosa fosse successo, credo che aveva capito che era un'altra 'cosa da vampiro' quindi ci siamo rimessi in cammino anche se dovevo guidarlo io, visto che non vedeva nulla con la giacca sulla testa; arrivati al college se l'è tolta immediatamente credo che era in imbarazzo perché era di colore rosa...
Lo guido verso la mia stanza e spiego tutto a Bonnie e Elena loro rimangono scioccate e allo stesso tempo arrabbiare, mi giro verso Tyler e dico:'Tu porti una collana un bracciale o un anello?' lui un po' imbarazzato risponde: 'Si ho questo bracciale al polso ti serve?' 'Certo, se no non lo avrei chiesto...' dico seccata e gli prendo il bracciale dalle mani chiedo supplicando Bonnie di fargli un bracciale solare per non bruciarsi alla luce del sole e lei anche se delusa dal mio comportamento accetta e inizia a fare un incantesimo.
Dopo qualche minuto Bonnie mi riconsegna il bracciale che do' a Tyler e gli spiego a che cosa serve, mi scuso di nuovo con le mie amiche con un segno facendo capire che avremmo riparlato dopo e rivolgendomi a Tyler gli dico di seguirmi. 'Bene Tyler, adesso tu imparerai l'auto controllo' gli dico con un grande sorriso sulla faccia anche se capisce che in realtà avrei voluto trovarmi in un altro posto in quel momento a fare tutt'altro che insegnare ad un vampiro ad essere un vampiro. Mi guardo in giro e scelgo una ragazza come cavia quindi la soggiogo per farla venire con noi e porto Tyler e quella ragazza in un'aula vuota e la chiudo a chiave :'Per prima cosa devi imparare le basi dell'essere un vampiro, quindi soggioga quella ragazza e dille di non aver paura e di non urlare' 'Come faccio?!' mi dice con tono preoccupato 'Ok guardala negli occhi e dille ciò che ti ho detto prima, mi raccomando in modo intenso' gli spiego; al primo tentativo non ci riesce :'Sai Tyler sei una vera delusione' dico per punzecchiarlo un po' e attivare i suoi stimoli da vampiro, quindi lui tutto incazzato ci riprova e stavolta ci riesce 'Sai non sei così male e poi sei sexy quando ti incazzi' dopo questo lui sembra un po' imbarazzato quindi continuò con le regole:'Seconda regola mangiare e sapersi fermare... Prova a morderle il collo a prendere un po' del suo sangue e a fermarti, questo ci farà capire quanto controllo hai' preleva in modo seducente un po' del suo sangue e si ferma 'Bene ora falle dimenticare ciò che è successo e digli di coprirsi il collo' fa tutto ciò che gli ho detto in modo perfetto 'Credo proprio che sei pronto' e lui interviene:'Quindi è tutto qui?! Mangia, soggioga e rimuovi le tue tracce?!' 'Si Tyler è tutto qui cosa ti aspettavi?' 'Non lo so credevo fosse più eccitante' 'Ok calma il tuo istinto da vampiro e ringrazia che sei ancora vivo.'
Passarono settimane e Tyler sembrava avere tutto sotto controllo, anche se Klaus come il suo solito era sparito lasciando il suo piccolo problema a me...

|SPAZIO AUTRICE|
Ok questo capitolo non è uno dei migliori anche perché non ho molta ispirazione, comunque volevo solo dire che io mi sto davvero impegnando con questa fan fiction e i lettori sono ancora pochi quindi ci sono un po' rimasta male, anche se spero che potremmo crescere e niente continuate a leggere perché arriveranno capitoli più bollenti ahahah...

The Eternal Crazy LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora