Yunho ◇ Vampire

707 40 20
                                    

Edit by lilacmingi

Mi sdraiai sull'letto di Yunho di fianco a lui, guardando la TV. Era quasi mezzanotte ma non ero assonnata. Ero piuttosto annoiata.
Feci un sospiro e mi rotolai, posando la mia testa sulle ginocchia di Yunho. Fece una leggera risata e iniziò ad accarezzarmi i capelli.

Lo guardai, ammirando i suoi grandi occhi marroni da cucciolo, i suoi tratti facciali e le sue labbra morbide.

"Piccola?" mi chiese guardandomi
"Stai bene? Il tuo cuore sta battendo molto velocemente"
"Ah" arrosii "Scusami ti stavo solo ammirando"
"Oh" era il suo turno di essere agitato
"Sai..." dissi portando la mia mano sulla sua guancia "Stiamo insieme da quasi cinque mesi"
"Domani sono cinque mesi. Non che io stia contando i giorni" disse cercando di non ridere
"Sembra solo ieri che abbiamo iniziato ad uscire insieme"
"È vero"
"Ti ricordi quando mi hai detto che eri un vampiro? Pensavi ti avrei odiato"
"Ero veramente spaventato che tu saresti scappata"
Fece una risata
"Però non l'ho fatto" sorrisi
"Non saprei cosa avrei fatto se mi avessi lasciata"
"Beh ovviamente avresti trovato qualcun'altro"
"No, non lo avrei fatto" disse scuotendo la testa
"Vedi, quando un vampiro trova qualcuno con cui è destinato a stare, ha questa...sensazione. Come se sapessero per certo con è chi sono destinato a stare"
"Come un'anima gemella?" chiesi "Si. Esattamente come un'anima gemella"
"Quindi io sarei la tua anima gemella?"
"Si" sorrise
"C'è qualcos'altro di divertente sulle anime gemelle che dovrei sapere?" chiesi
"Come ad esempio, hanno una connessione speciale o qualcosa del genere?"
"Beh...si" si allontanò alzando le sopracciglia. "Pero è qualcosa a cui non ci ho ancora pensato"
Mi sedetti vicino alle ginocchia
"Cosa intendi dire?" chiesi
"Okay" sospiró pesantemente. "Un vampiro deve segnare la sua anima gemella. E inoltre segnando la propria anima gemella rende ancora più forte la loro connessione. Come ad esempio se ti segnassi, saremmo più connessi l'uno con l'altro e sarei in grado di trovarti più facilmente se hai bisogno di aiuto. Per non parlare del fatto che ti aiuterà a rimanere protetta dagli altri vampiri"
"Wow. È folle e anche interessante. Perché non l'hai ancora fatto?"
"Beh perché volevo aspettare fino al momento giusto. Voglio che sia speciale"
"Aww" dissi, stringendo le sue guancie "Sei così carino"

Mi afferró il polso, spingendomi in avanti facendomi atterrare sulla schiena. Era in bilico su di me.

Questo ha preso una svolta inaspettata

"Sono carino ora?" chiese, e i suoi occhi diventarono rossi
"Ehi, lo sai come questo mi faccia sentire" lo rimproverai
"Per quale motivo pensi che io l'abbia fatto?" mi chiese con tono giocoso
Un rossore scuro si insinuò sulle mie guance.
Si abbasso giù verso di me unendo le sue labbra con le mie, caldi e pesanti. I miei occhi si chiusero e circondai con le mie braccia il suo collo, mentre le mie dita scorrevano tra i suoi capelli. Sospiró nel bacio, inclindando leggermente la testa. Iniziò a baciarmi sotto la mascella e il mio collo. Si allontanò, trascinando il naso su per il mio collo.

"Hai un buon profumo piccola"
"Pensavo che ti fossi nutrito qualche giorno fa"
"L'ho fatto, però sei irresistibile" sospiró
"Va bene, fai pure. Sii gentile"
"Sempre" disse, per poi baciare il punto in qui mi avrebbe morso.
Chiusi gli occhi, sentendo le sue zanne perforami la pelle. Il dolore scomparí velocemente, e si trasformò in una sensazione confortevole. Raggiunsi con la mia mano i capelli di Yunho e iniziai a scorrere di nuovo le dita tra i suoi capelli.
Si spostò via dopo un minuto circa, leccando il sangue rimasto nelle sue labbra. È sempre attento a non prendermi sangue eccessivamente.

"Stai bene?" chiese accarezzandomi la guancia
"Mhm" annuii
"Grazie. È stato un bell'assaggio" disse facendomi l'occhiolino

Mi coprii il viso con le mani nascondono il rossore che si stava insinuando nella mia faccia. Yunho mi avvolse con le sue braccia, facendomi rotolare fino a dov'ero prima, sopra di lui. Lo guardai negli occhi, che ora erano tornati al colore originale, un profondo marrone.

ATEEZ Imagines || тяα∂υzισηєDove le storie prendono vita. Scoprilo ora