San ◇ Vampire

731 38 57
                                    


Lui amava il profumo dei vecchi libri. Gli ricordava del suo tempo, anche se era molto tempo fa.
Aprì quella libreria perché lo faceva sentire a casa. A differenza di una normale libreria, San era aperto durante le ore notturne. Non venivano molte persone, però era una buona opportunità per lui per rilassarsi prima di ritornare a casa.

Erano le 22:45 e San stava riordinando dei libri su degli scaffali. Sentì il tintinnio della campanella che significava che fosse entrato qualcuno.
Non ci prestò molta attenzione, affinché un profumo dolce ed intossicante raggiunse le sue narici spingendolo a girarsi e guardare intorno per vedere chi fosse appena entrato.
Una ragazza che aveva intorno alla sua stessa età stava andando verso una fila di libri per poi scomparire dietro ad uno scaffale. Si sentiva attratto da lei. Era la sensazione più strana. Non poteva descriverlo. Voleva seguirla ma riuscì a convincere se stesso a non farlo.

Your POV

Andai verso l'area di lettura e lasciai cadere la mia borsa nel tavolino prendendo posto in uno delle poltroncine. Presi fuori il mio portatile e iniziai a lavorare su un progetto per l'università. Dopo pochi minuti qualcuno si avvicinò a me. Alzai lo sguardo e vidi un uomo attraente che aveva intorno al mia età. Aveva i capelli ondulati, biondi che erano leggermente lungi dietro e indossava strani vestiti stile vittoriano. Aveva comunque un bell'aspetto.

(Solo per avere un idea l'autrice ha messo questa foto. Ha detto che lo immagina così. Magari senza la collana però siete liberi di imagginarvelo come volete lilacmingi)

 Magari senza la collana però siete liberi di imagginarvelo come volete lilacmingi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao" disse con un sorriso caloroso "Perdonami. Ero occupato quando sei entrata quindi non sono riuscito ad accoglierti correttamente"
"Oh. È carino da parte tua"
"Posso aiutarti a trovare qualcosa? chiese
"No grazie. Sono venuta solo per finire dei lavori per la scuola"
"Ad un'ora così tardi?"
"Si. Ho procrastinato un po' "
"Capisco. Beh se ti serve qualcosa fammi sapere"
"Okay. Grazie" sorrisi e lo vidi andarsene.

San's POV

Ero molto felice di esssere riuscito a parlarle. È stupenda, per non parlare di quanto abbia un buon profumo meglio ancora da vicino. Quasi non riuscivo a controllarmi. Nonostante io sia un vampiro da molto tempo continuo a volte ad avere problemi a controllare la mia sete. I miei occhi si estesero nel retro della libreria dove era seduta quell'incantevole ragazza. Non avevo mai visto un umana bella quanto lei.
Per tutto il tempo che lei era li, mi sono ritrovato a concentrarmi su di lei piuttosto che tenermi occupato.

Your POV

Ero talmente immersa nel mio lavoro che avevo perso la cognizione del tempo. Guardai l'ora nel mio portatile e vidi che era mezzanotte.

Probabilmente questo ragazzo sarà stanco del fatto che io rimanga qui. Probabilmente è pronto a tornare a casa.

Chiusi il mio portatile e lo misi nello zaino, mettendo quest'ultimo nella mia spalla e sbrigandomi ad uscire.

ATEEZ Imagines || тяα∂υzισηєDove le storie prendono vita. Scoprilo ora