Prologo

43 8 5
                                    


VOLEVO AVVISARVI CHE NEL CORSO DELLA STORIA SARÀ PRESENTE UN LINGUAGGIO ESPLICITO E SCENE FORTI.

14 novembre 2018

Mi trovo nello studio di Hugo, il mio tatuatore di fiducia. Io e mio fratello Mason abbiamo deciso di farci l'ennesimo tatuaggio assieme. Lui una ragnatela sul gomito io uno squalo sul polso, per il semplice fatto che è l'unico animale che mi terrorizza. Completato il lavoro ci dirigiamo a casa, come da tradizione dalle casse dell'auto di Mason riecheggia musica Techno per dare la giusta carica all'evento che ci attende questa sera.

"Sei nervoso?" domando impassibile.

"Di solito non lo sono mai, ma diciamo che essendo l'incontro decisivo per il titolo di campione sono un po' in pensiero si." mi guarda sincero.

"Se ti può consolare so che andrà bene, io sarò lì con te e vedrai...distruggerai l'avversario come hai sempre fatto" sorrido.

"Grazie Mabel lo apprezzo davvero, poi la settimana prossima tocca a te spaccare il culo alla biondina di Seattle" afferma ridendo.

"Cazzo, me ne ero quasi dimenticata, ti immagini i fratelli Callaghan campioni di Madison la grande capitale del Wisconsin. Potremmo fare la storia" esclamo in modo teatrale.
Una volta arrivati a casa ognuno si dirige nella propria stanza per riposare il dovuto necessario.

Entrammo nel locale "La Playa" uno dei più conosciuti nella nostra cittadina. La gente del posto subito acclamò Mason con euforia. Si sentivano urla da tutte le parti, del tipo "vinci" "sei tu il campione" "fagli il culo". Mason si diresse nello spogliatoio mentre io presi posto in prima fila per assistere all'incontro non volendo perdermi nulla.

Poco dopo la campanella suonò, dando così inizio allo scontro. L'ansia presente nell'aria è palpabile.
Mi si affiancano Blake e Nathan, nonché migliori amici di mio fratello. Nathan mi lascia un fugace bacio a stampo per poi puntare gli occhi sul ring. Ebbene si, è anche il mio ragazzo.

Mason sta andando davvero bene, è stato colpito un paio di volte ma l'avversario è sicuramente ridotto peggio. La campanella scatta per segnare una pausa, Mason si volta subito a guardarmi con un sorrisetto stampato sulle labbra in segno che è felice di come si sta battendo. Beve velocemente lunghi sorsi dalla sua borraccia e nel mentre noto Blake e Nathan scambiarsi uno sguardo a mio parare un po' strano, ma non ci faccio più di tanto caso in quanto l'incontro riprende.

Dopo varie urla, pugni e calci Mason vince. Io non avevo alcun dubbio sulla sua vittoria a differenza del mio ragazzo e Blake che sembrano piuttosto sorpresi di ciò. Faccio per salire sul ring per abbracciare mio fratello quando all'improvviso lo vedo voltarsi verso di me con uno sguardo preoccupato e sofferente. E come se nulla fosse cade all'indietro. Resto immobile a fissare il suo corpo a terra inerme. Non capisco più nulla, sono paralizzata. Da lì in poi il buio totale.

Ed eccomi qui, dopo sette lunghi infernali mesi e dopo la così detta misteriosa morte di mio fratello, in viaggio verso Seattle con mio padre e il mio fratellino Matthias. Pronti per ricominciare.

Ho fatto una promessa a me stessa e l'ho fatta soprattutto a Mason. L'avrei vendicato ad ogni costo e al contempo avrei vissuto la mia vita al meglio.

Ed è quello che farò.



Ciaoooo
Premetto che è la prima volta che scrivo in tutta la mia vita, devo ancora fare pratica quindi siate comprensivi. Ho deciso di scrivere questa storia perché l'ho sognata parecchie volte quindi ho detto perché no. Tutto ovviamente sarà più chiaro nel corso dei capitoli. Fatemi sapere se vi può piacere e se sia il caso di continuare la storia oppure lasciare perdere.
Grazieeeee alla prossima.

Psychoville.

Ti aiuteròDove le storie prendono vita. Scoprilo ora