dopo che Draco è uscito dalla stanza, pansy mi guarda e ridiamo,mi guardo bene attorno,a sinistra attaccato al muro c'è un armadio a 3 ante nero e vicino un letto da una piazza e mezza rigorosamente adornato da un piumone verde. alla sua sinistra un comodino,sempre nero ed una lampada posta al di sopra,a desta attaccato al muro c'è un armdio e un letto uguali a quelli di Pansy,che sarebbero i miei,sempre sul lato destro c'e una porta che conduce al nostro bagno privato (presente in ogni stanza). entrando si notano subito sia una piccola vasca idromassaggio che la doccia,il lavandino è in marmo bianco e al disotto è posto un mobiletto,anch'esso bianco.
mi avvicino al mio letto e inizio a disfare i bagagli,metto tutti i miei vestiti nell'armadio mentre la spazzola,lo spazzolino ecc li metto nel mobiletto del bagno che condivido con Pansy. ho appena finito di sistemare tutto. sono esausta. mi faccio una doccia veloce e mi infilo il pigiama,mi stendo sul letto,pansy sta già russando, metto a caricare il cellulare,do la buonanotte a mia madre,imposto la sveglia e poco dopo mi addormento anche io.
la mattina alle 7 suona la sveglia la spengo e noto che pansy sta ancora dormendo cosi mi avvicino al suo letto "buongiorno pansy,sono le 7" dico assonnata,si stiracchia "grazie per avermi svegliata,mi sono scordata di lettere la sveglia ieri sera" risponde dopo aver sbagliato.
mente Pansy si alza io vado in bagno,mi lavo la faccia,i denti e inizio a prepararmi,metto un completo intimo nero, la divisa,composta da una gonna a metà coscia a mezza ruota grigio scuro,uguale per tutte le case,la camicia bianca anch'essa uguale per tutte le case e la cravatta,i calzettoni al ginocchio verdi e il "mantello" nero con l'interno verde,sul davanti,a destra è posto un piccolo stemma della mia casa. come mio solito raccolgo i lunghi capelli in una coda di cavallo,prendo il libro di erbologia (la materia che abbiamo alla prima ora) la bacchetta e ci dirigiamo verso la sala grande.
arrivate davanti alla porta entriamo e ci sediamo al nostro tavolo,pansy è seduta al mio fianco,poco dopo arrivano due ragazzi che si siedono davanti a noi,uno è Draco.
"buongiorno principesse!" dice il ragazzo dai capelli scuri, molto euforico,Draco fa un ghigno "ciao,scusami,tu saresti?" si mettono a ridere "come principessa nessuno ti ha parlato di me?" sorrise "no.." risposi imbarazzata "beh rimediamo subito,io sono Blaise,Zabini" mi allunga la mano,la stringo "piacere di conoscerti Blaise io mi chiamo-" mi precede "Laura,giusto?" chiede perplesso "si,come facevi a saperlo?" chiedo anche io perplessa "ah Draco mi ha parlato di te!" lui lo fulmina con lo sguardo. cosa?perché gli avrebbe parlato di me?!
inizio ad essere veramente in imbarazzo...
ridiamo e scherziamo,nel frattempo abbiamo finito di fare colazione e ci alziamo dal tavolo.
saluto la mia migliore amica e mia sorella ed usciamo dalla sala grande.
STAI LEGGENDO
una Serpeverde e due Grifondoro
FanfictionLaura,una ragazza,come tutte le altre,un giorno si accorgere di non essere del tutto normale,la sorpresa che ha avuto: ricevere la lettera per Hogwarts,ha cambiato completamente la sua vita,in meglio