il viaggio

9 0 1
                                    

dopo esserci presentate anche noi,Fred e George ci hanno spiegato come dobbiamo attraversare il muro
"io ho paura!" dico sottovoce a Lorena "anche io!" risponde lei e ci mettiamo a ridere,io presa dall'ansia e dalla paura trovo comunque un briciolo di coraggio,prendo la rincorsa e con il carrello attraverso il muro seguita dalla mia migliore amica e da mia sorella. una volta arrivate dall'altra parte notiamo che il treno e già arrivato,saliamo sul treno e ci sistemiamo nelle cabine,io,Lorena,Ron e Ginny ci siamo seduti in una mentre Fred,Grorge,Sara e Hermione sono andate in un'altra.
"voi in che casa siete?" chiese curiosa Lorena e Ron rispose "siamo finiti tutti in Grifondoro!" Lorena e Ron si fissarono per qualche secondo e poi siamo scoppiati ridere,abbiamo parlato e riso tutto il tempo.
"ragazzi scusatemi,devo andare in bagno" guardo Lorena e le chiedo di venire con me "potreste dirmi dove si trova?" chiesi "in fondo a destra" ha risposto Ginny. La ringrazio e io e Lorena usciamo dalla cabina.
iniziamo a chiacchierare e ridere e senza accorgersene Lorena si è scontata con un ragazzo,era molto carino,altro dai capelli nocciola,molto magro,indossava una sciarpa a strisce nere e gialle "oh scusami" ha accennato con tono imbarazzato Lorena "di niente scusami tu" disse il ragazzo con tono delicato dalla voce dolce come il miele,sorrisero "ok... noi dovremmo andare" dico mentre afferro per un braccio Lorena e la trascino via mentre lei continua a guardare il ragazzo. entriamo nel bagno e ci mettiamo a ridere e ad urlare "hai visto che figo!" dice lei super esaltata "si è molto carino!"

SARA POV
Laura e Lorena non si sentivano da un po,molto probabilmente si stavano divertendo,Fred,George,Harry ed Hermione sono molto simpatici,ma voglio comunque accertarmi che stiano bene,mi alzo "Dove vai?" chiede Fred aggrottando la fronte "a vedere se mia sorella e Lorena stanno bene"rispondo "ok ma torna presto" mi dice con tono gentile,gli sorrido "uuuh" urlano gli altri in coro,sento che le mie guance arrossiscono leggermente per l'imbarazzo.
vado nella loro cabina e vedo che loro non ci sono. "dove sono Laura e Lorena" chiedo preoccupata "sono andate in bagno" risponde Ginny gentilissima "ah ok grazie,e sapresti dirmi dov'è?" chiedo cortesemente "in fondo a destra" mi risponde nuovamente Ginny.
mi dirigo velocemente verso il bagno. apro la porta e fortunatamente le trovo dentro,lorena mi tira dentro e chiude la porta. "abbiamo visto un figo!" mi dice lei esaltata "bene,così ti sei trovata il fidanzato!" dico e ci mettiamo a ridere. poco dopo torniamo nelle nostre cabine.

LAURA POV
torniamo tutte nelle nostre cabine e continuiamo a parlare con gli altri e gli raccontiamo cosa è successo prima.
Ron continua a guardare Lorena con gelosia.
sono seduta vicino al finestrino e continua a guardare fuori ma in mezzo alla nebbia vedo il castello,siamo quasi arrivati!

una Serpeverde e due Grifondoro  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora