prima del viaggio

9 0 0
                                    

dopo aver saputo che anche mia sorella sarebbe partita con me per Hogwarts mia madre ci ha consigliato di iniziare a preparare i bagagli. cosi ho iniziato a fare una lista di quello che devo mettere nella valigia
-pigiama
-calzini
-reggiseni
-mutande
-accappatoio
-alcuni asciugamani
-ciabatte
-vestiti
-spazzolino
-dentifricio
-deodorante
-profumo
insomma non mi faccio mancare niente! porto tutto quello che mi potrebbe servire e poi se ho bisogno di qualcosa lo comprerò ad diagon Halley.
mia sorella fa la stessa cosa.
posiamo le valigie all'ingresso e prepariamo i vestiti che avremmo messo per il viaggio.
la giornata passa tranquillamente e quando ormai si e fatto abbastanza tardi andiamo a dormire.
ho continuato a guardare il muro o il telefono per tutto il tempo,sono in ansia,in ansia per domani,non so cosa mi aspetta e non mi piace il fatto di non poter controllare tutto.
verso le 02:55 circa riesco ad addormentarmi. ma poco dopo suona la sveglia. io e mia sorella ci alziamo dal letto,ci prepariamo e passiamo gli ultimi momenti con nostra madre prima della partenza,la nostalgia inizia a farsi sentire.
facciamo colazione tutte e tre insieme,mi mancherà tutto questo...
ci vestiamo e si è fatta ora di andare in stazione,mia madre ci porta la,ci salutiamo per l'ennesima volta e una lacrima scende sulla mia guancia, "ti scriviamo presto!" rassicuro mia madre già presa dalla nostalgia e dall'ansia. ci siamo abbracciate e mia madre e partita per andare a lavoro. noi siamo rimaste lì ancora 5 minuti per aspettare Lorena,dato che dovevamo partire insieme.
dopo poco e arrivata,ci è corsa in contro e ci siamo abbracciate.
abbiamo vagato per la stazione per almeno 10 minuti ma non riuscivamo a trovare il binario 9 3/4.
mia sorella,sbadata come sempre inciampa e va a sbattere contro una signora bassa con dei capelli color rame,ondulati e raccolti con una mezza coda da un molletta nera.
la signora si gira di scatto e aiuta mia sorella ad alzarsi,noi ci scusiamo e lei ci disse "di niente,figuratevi,ma dove dovete andare?" noi le abbiamo risposto che non trovavamo il binario 9 3/4 lei con un sorriso ci disse "oh sto accompagnando i miei figli proprio al quel binario,vi accompagno io" ci ha accompagnati fino al binario e da lontano vediamo 2 ragazzi molto alti con i capelli lunghi e rossicci, vestiti nello stesso modo,un ragazzo un po piu basso sempre con gli stessi capelli che portava un maglioncino rosso e marrone e dei jeans neri e un ragazzo con i capelli color castano e degli occhiali tondi,con anche lui un maglioncino e dei jeans e 2 ragazze entrambe basse,una con i capelli color nocciola e una con i capelli rossi,ci siamo avvicinati a loro,mentre parlavano con la signora che ci ha detto di chiamarsi Molly e ci ha presentato sia i ragazzi che le 2 ragazze,i gemelli (quelli vestiti uguali) il ragazzo con il maglioncino rosso e la ragazza dai capelli rossi erano suoi figli mentre gli altri 2 no.
i gemelli si chiamano Fred e George,il ragazzo Ron,quello con gli occhiali Harry,la ragazza dai capelli nocciola Hermione e l'altra Ginny.
Molly ci ha informate che dobbiamo prendere i biglietti per l'Hogwarts espress ma non sapendo dove acquistarli ci ha dato una mano.

Molly ci ha informate che dobbiamo prendere i biglietti per l'Hogwarts espress ma non sapendo dove acquistarli ci ha dato una mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
una Serpeverde e due Grifondoro  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora