ci siamo messi a chiacchierare mentre vaghiamo per il castello con la fantastica guida dei Gemelli mentre ci raccontano un po di scherzi che hanno fatto ai vari professori, devo dire che sono davvero simpatici!
decidiamo di andare nella sala comune dei grifondoro,entriamo e ci sediamo su dei divanetti in pelle rossi posti davanti ad un caminetto,io Lorena e Ron ci sediamo su uno di essi e lui inizia a parlarci delle varie materie e professori,devo dire che sono molto attratta da difesa contro le arti oscure.
continuo a guardare Lorena e Ron che chiacchierano,sono così carini insieme! si vede palesemente che lui e innamorato,la guarda con gli occhi a cuoricino,sembra che la spogli con gli occhi. si è fatta una cert'ora e inizio a pensare che è ora di andare in camera mia a disfare i bagagli. "ragazzi io penso di andare in camera,almeno inizio a mettere a posto le mie cose" dico con tono molto tranquillo. Fred si offre "se vuoi ti accompagno,non mi sembra il caso di lasciarti vagare da sola per il castello,poi non si sa mai che incontri Malfoy!" guarda Sara in cerca di approvazione,lei annuisce "veniamo con te sorellina!" sorrido,ci incamminiamo verso il dormitorio femminile dei serpeverde e tiro fuori il bigliettino,la mia è la camera 317.
iniziamo a cercarla. dopo circa 10 minuti la troviamo e saluto entrambi,li guardo mentre si allontanano,penso che tra loro due ci sia qualcosa,accenno un sorriso ed apro la porta.
Appena dentro noto un ragazzo molto alto con dei capelli platino pettinati all'indietro e degli occhi color ghiaccio, è steso su un letto con il braccio destro dietro al testa mentre legge un libro. "scusa,pensavo fosse il dormitorio femminile" dico perplessa "si è questo,cosa vuoi?" mi dice con voce rauca e fredda "sarebbe la mia stanza.." accenno intimorita. appena finito di parlare sento la porta di quello che penso sia il bagno aprirsi ed esce una ragazza in accappatoio con un asciugamano in testa. ok... inizio a pensare davvero di aver sbagliato stanza,guardo la ragazza confusa,lei non si era nemmeno accorta che io fossi lì.
la guardo bene in viso "Pansy?!" esclamo "Laura?!" corre da me e mi abbraccia "che ci fai qui?!" chiese la ragazza "beh... penso di essere la tua compagna di stanza-" non mi da nemmeno il tempo di finire la frase che mi abbraccia nuovamente "oddio!è fantastico!diventeremo migliori amiche!" esclama mentre è ancora attaccata a me. io ho già una migliore amica e non la tradiro' mai. però meglio farsela amica visto che dobbiamo condividere la stanza. il bellissimo ragazzo biondo "la conosci?" dice rivolgendosi a Pansy. "si! ti presento Laura, Laura, questo e-" non gli da tempo si finire quello che sta dicendo che lui la precede,si alza dal letto e mi viene in contro "io sono Malfoy,Draco Malfoy" io nuovamente confusa penso,ma è a lui che si riferiva Fred? "piacere di conoscerti" rispondo un po timidamente ma in modo deciso. un ghigno appare sulle sue bellissime labbra rosee. prima di andarsene dalla stanza dice "ciao ragazze. a domani!" fa un occhiolino ed esce.SARA POV
io e Fred abbiamo Laura alla sua stanza,stiamo andando di nuovo alla sala comune e noto che Lorena è da sola con Ron... molto probabilmente George sarà andato a dormire.
hanno parlato per tutta la sera "piccioncini io vado a dormire!" dice Fred molto assonnato,ci saluta e va in camera sua. Vedo che Lorena continua a guardarmi...LORENA POV
Cavolo,è da ora che parla!
continuo a guardare Sara per mandargli dei segnali,voglio andarmene ma non voglio sembrare scortese,fortunatamente dopo poco Sara ha esordito con "Sto iniziando ad avere sonno anche io" fa finta di sbadigliare,devo dire che non è per niente una buona attrice! "Lori,vieni con me?" annuisco e mi alzo dal divanetto,salutiamo Ron e andiamo in stanza,per fortuna ci hanno messe insieme! "non ce la facevo più,te lo giuro!" rivelo "me ne ero accorta,ti mangia con gli occhi!" dice Sara facendo un ghigno,arrossisco leggermente,è carino ma non è il mio tipo.
STAI LEGGENDO
una Serpeverde e due Grifondoro
FanfictionLaura,una ragazza,come tutte le altre,un giorno si accorgere di non essere del tutto normale,la sorpresa che ha avuto: ricevere la lettera per Hogwarts,ha cambiato completamente la sua vita,in meglio