episodio 30

706 31 14
                                    

"ah vedo che abbiamo compagnia" esclamò il ragazzo non appena posò gli occhi su di me, "piacere,sono brandon"
e mi porge la mano, la quale non esito a stringere e presentarmi "io sono kylie"

brandon:

vinnie fulminò entrambi gli occhi ma poi ritornò a puntare gli occhi su maddy ed ad accarezzarle la coscia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


vinnie fulminò entrambi gli occhi ma poi ritornò a puntare gli occhi su maddy ed ad accarezzarle la coscia. ed dinuovo. brandon rimane in piedi davanti a me e solo dopo mi rendo conto di aver occupato forse il suo posto "ow scusa" mi alzo, brandon si siede e poi mi prende per i fianchi e mi fa sedere sulle sue gambe aderendo completamente la mia schiena al suo petto.
x:ragazzi vado a prendere qualcosa da bere,che volete?
v:una birra
s:vodka alla ciliegia
c:vodka alla pesca
t:io malibu
b:io una birra, tu kylie?
k:mmh vodka liscia
il ragazzo si avvia verso il frigo e estrae tutte le bottiglie. c'è le porta e io mi porto subito la bottiglia sulla mia bocca e faccio lunghi sorsi, mi va di stare un po' su di giri .
"vacci piano tesoro" mi disse brandon sfoggiando uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto.quello mi fece diventare ubriaca in nemmeno 1 secondo.
"non preoccuparti, so badare a me stessa" gli rispondo anche io con un sorriso complice. lui ricambia il mio sorriso e mi mette un braccio intorno al fianco. apprezzo questo gesto,sembra davvero un bravo ragazzo. tra vari sorsi e chiaccere, mi resi conto che io e brandon abbiamo parlato un bel po, è davvero simpatico, mi ha fatta ridere un sacco di volte.
non sono affatto lucida, e credo nemmeno lui. mi appoggio con la schiena al suo petto e lui appoggia le mani sul mio addome di nuovo. mi giro verso di lui e noto che mi sta guardando le labbra. avvampo improvvisamente. sento lo sguardo di qualcuno bruciarmi addosso,chi se non lo sguardo di vinnie, ma questa volta non ci casco,che se ne vada a fanculo.mi guarda come per dire di non osare a baciarlo. ritorno su brandon e  lui si avvicina e di colpo mi ritrovo con le sue labbra sulle mie. è più piacevole di quanto pensassi. le sue labbra si schiudono sempre di più e veniamo travolti da un bacio sensuale ed appassionato. ho le farfalle nello stomaco. mi giro e mi metto seduta di fronte a lui. mette le mani ovunque, fianchi ,collo,viso,schiena. sono in paradiso?
mi stacco da lui e gli sorrido. non appena guardo vinnie vedo che si sta agitando come per trattenersi dal dire o fare qualcosa.
dico a brandon che ho bisogno di sciacquarmi il viso perché sto andando a fuoco a causa dell'alcool. sì certo, l'alcool puhahahha.
"sì certo ,ti accompagno in bagno, è di sopra" propone .
"no tranquillo so dov'è,resta qui" mento.
non ho idea di dove sia. ho solo bisogno di  uscire da questa stanza. salgo di sopra e perfortuna lo trovo subito. entro. apro la finestra e predo una grossa boccata d'aria. ne avevo bisogno.
qualcuno bussa alla porta e subito la sento aprirsi. cazzo,ho dimenticato di chiuderla a chiave.
"è occupato!!" urlo
lo vedo entrare e chiudersi la porta alle spalle e una chiave girare,quella della porta...

...
SPAZIO AUTRICE
chi saraaaaaa??? vi sta piacendo? come vi è sembrato? statemi bene ragazz*
xoxo

MELY🌒✨

𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒅𝒐 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒆𝒂𝒏?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora