viene velocemente verso di me e posa le labbra sulle mie,spingendomi contro la scrivania su cui mi solleva per sedermi con le gambe aperte.
mi sfila velocemente i pantaloni e gli lancia per terra, continuando a baciarmi alternatamente le labbra e il collo,lasciandomi dei succhiotti. mi leva la felpa. decido di farmi avanti e gli tolgo la felpa di fretta mentre lui tira fuori un pacchetto dai jeans e lo appoggia sulla scrivania,per poi sfilarsi i jeans e prendermi improvvisamente in braccio.
si siede sul letto con me a cavalcioni e mi bacia velocemente,con desiderio e foga,passando le mani su tutto il mio corpo e strizzandomi il seno e il sedere. mi slaccia il reggiseno e lo appoggia per terra per poi sollevarsi e rimettermi in piedi.rimango sulle punte dei piedi per continuarle a baciarlo,mentre lui si affretta ad abbassarmi gli slip.
si abbassa i boxer per poi ributtarmi sul letto,dopo poco lui è di nuovo dentro di me,e da spinte più forti della prima volta che lo abbiamo fatto.
"cristo dio,l'hai fatto solo una volta e sei già bravissima."
mugola,e io ansimo e tiro dei piccoli urli ogni volta che si spinge violentemente su di me,facendo sbattere i suoi fianchi sui miei.
"vinnie...."non so che voglio dirgli, ma in questa situazione mi risulta spontaneo.
"ssh,ti piace?" mugola, e quando annuisco da un spinta ancora più forte "parla piccola". A quel soprannome rischio quasi di sciogliermi,ma a farmi tornare a pensare è una sua spinta ancora più forte delle altre.
"mh....si....mi piace...." gemo e lui sorride per poi ritornare sulle mie labbra e accelerare ancora di più.
"p-piano...." mugolo, e sento che lui si limita a ridacchiare e dare un'altra spinta.
"ssh,ancora per poco,avanti...." dopo pochi secondi raggiungiamo entrambi l'orgasmo. io lo abbracciavo e lui mi faceva un succhiotto quando entrambi esplodiamo.
v:di chi sei?
k:......
v:sei mia vero?
k:si
v:dillo ancora un'altra volta
k:sono tua vinnie , solo se la smetterai di fare lo stronzo
v:ci proverò,ma tu mi prometti che non farai mai più niente e non prenderai mai più quella merda?
k:ok
dico e poi vinnie si rifino da sulle mie labbra e mi ribacia con ancora più passione.
k:cosa farai con maddy?
v:la lascherò
k:chi era quella ragazza questa mattina?
v:quante domande cristo
k:incominciamo a litigare?ancora
v:no
dice e poggia la sua testa sulle mie tette e io scoppio a ridere. che bello che è dannazione,non so perché non l'ho fermato ma non volevo fermarlo questo è certo.mi fa molta paura l'effetto che mi fa se devo essere sincera. questo mio pensiero viene interrotto dal rumore della serratura che si muove e si apre velocemente. Merda. cazzo! vinnie rimane ancora nella stessa posizione di prima,ovvero sdraiato sopra di me e con la testa appoggiate sulle mie tette finquando non vede maddy entrare nella stanza e fissarci...... ANDATE A LEGGERE LA MIA NUOVA STORIA!!!......
SPAZIO AUTRICE
bene raga,spero ci sia piaciuto anche questo capitolo, per qualsiasi cosa scrivetemi su ig:@mely.cuku<3
xoxoMELY:)
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒅𝒐 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒆𝒂𝒏?
ChickLit"𝙨𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙣𝙣𝙞𝙚? 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙫𝙖𝙡𝙪𝙩𝙖𝙩𝙖, 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙘𝙪𝙧𝙖𝙩𝙖, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙥𝙚�...