AGGIORNO A 25 STELLINE
"cosa stra cazzo?!?" dice maddy vedendo me e vinnie .
vinnie prende i suoi pantaloni e se li mette subito e poi si alza da me
"amore ti posso spiegare"dice andandole incontro
"no vinnie! no! che cazzo ci hai fatto con questa troia?" dice urlando mentre mi indica.
"ma troia tua madre!" dico alzandomi dal letto cercando di coprirmi più possibile con la coperta
"kylie stai zitta cazzo!" dice vinnie a denti stretti
"stai scherzando spero?!"
"kylie porca puttana stai zitta!!" dice urlandomi in faccia
"lo sapevo,mi hai detto tutte quelle cose solo per scoparmi vero? io povera illusa che ci ho creduto,vaffanculo vinnie! VAFFANCULO!" dico mentre alzo la mano per dargli uno schiaffo.VINNIE POV'S:
Non ti ho scopata kylie! Con te ho fatto l'amore che è diverso. per la prima volta."kylie basta cazzo" le ringhio contro.
vorrei dirle che la amo, che per me non esiste altra ragazza al di fuori di lei,ma non lo dimostro mai. lei prende le sue cose e infila velocemente i suoi vestiti,poi esce fuori dalla stanza.
"allora!!?!" dice maddy guardandomi
"ma vaffanculo" le dico per poi prendere anch'io le mie cose e correre dietro a kylie. grazie a dio non era molto lontana.le corro incontro e la prendo per il polso. adesso mi confesso,basta."vinnie lasciami cazzo!" dice lei piangendo.
"kylie,scusami,scusami per tutto,tutto. io non ti ho utilizzata per soddisfare i miei bisogni, non lo farei mai con te, perché ti amo cazzo! ti amo! ogni volta che ti vesti con un vestito provocante del cazzo,mi verrebbe da cavare gli occhi a tutti quei figli di puttana che ti guardano! vorrei rapirti così ti avrei tutta mia! io non ti ho utilizzato,con te non ho mai scopato! con te ho fatto l'amore per la prima volta. non esiste nessun'altra ragazza che io ami al di fuori di te, che se ne vadano a fanculo le altre,io voglio te kylie cazzo! ti direi di sposarmi,ti direi di prendere tutte le nostre cose e di scappare, andarcene via da questo posto di merda,andare non so,a miami,insomma , non mi frega il posto,mi fregi tu! se mi comportavo da stronzo è perché mi facevano paura le sensazioni e le emozioni che provavo quando mi eri vicina, ma ho finalmente aperto gli occhi cazzo, quella sensazione che non ho mai provato è l'AMORE! ti amo kylie,voglio che tu sia mia! ma tu ovviamente non-"
mi interrompe per baciarmi improvvisamente
"ti amo anche io coglione" dice prima di ricominciarmi a baciare......
STAI LEGGENDO
𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒅𝒐 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒆𝒂𝒏?
ChickLit"𝙨𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙣𝙣𝙞𝙚? 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤𝙫𝙖𝙡𝙪𝙩𝙖𝙩𝙖, 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙘𝙪𝙧𝙖𝙩𝙖, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙡'𝙝𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙥𝙚�...