episodio 31

822 36 8
                                    

(scene 🔴 in questo capitolo e linguaggio esplicito)
"avevo detto è occupato!" dico quasi strillando. vinnie è davanti a me. sembra un dèjàvu continuo. "non gradisci la mia presenza?"
"al momento sono occupata come puoi notare"
"si,ha sciacquare la faccia come avevi detto a brandon, giusto?" mi prende pure per il culo questo stronzo
"scusa ma cosa vuoi? avevo bisogno di riprendermi,di sotto non si respira!"
in un millesimo di secondo annulla la distanza tra noi. è pericolosamente vicino. sento il suo respiro sul mio volto.
"ora respiri invece?" si avvicina sempre di più a me ,voglio dirgli che sto respirando l'aria che esce dalle sue labbra, in modo da farlo spostare,ma non voglio che lo faccia in realtà.
"allora, respiri meglio qua su?" interrompe i miei pensieri sconci
"si va meglio,grazie per l'interessamento!ora vado" stavo per uscire ma vinnie ricomincia a parlare "a scoparti brandon vero?" mi prende per il culo ancora questo stronzo, "si problemi!?"
"si è molto! e il principale sei tu!" mi disse urlandomi in faccia , poi senza preavviso poggia aggressivamente le sue labbra sulle mie e incomincia a baciarmi violentemente. il bacio si fece sempre più appassionato e violento. mi mancavano le sue labbra.
sono contro il muro del bagno con la sua lunga che accarezza la mia velocemente, e le sue mani che si muovono sapienti sul tutto il mio corpo. gli posò le mani sulle guance e lentamente gli passo le dita sui capelli spettinati, e gli tirò un po' quando sento che mugola. mi passa una mano sul sedere e scende ancora per passarla sul retro coscia e si ferma una volta arrivato dietro al ginocchio. mi solleva una gamba e se la porta sul fianco e poi porta l'altra sull'altro fianco facendomi rimanere sospesa in aria. all'improvviso si sposta senza senza staccare le labbra dalle mie e mi fa sedere a gambe aperte sul grande lavandino del bagno. solleva il fondo del mio vestito,lasciandomi solo in slip,che scosta lentamente per infilare due dita dentro di me.ansimo sulle sue labbra e sento che lui sorride.stringo la sua camicia nella mano e lui infila un terzo dito,facendomi sobbalzare. sfila le dita e se le porta alla bocca.
"sai di buono piccola" dice prima di usarle per slacciarsi i jeans e la camicia. una volta rimasto soltanto con i boxer, gli poso le mani dietro la testa per posare di nuovo le mie labbra sulle sue. lo sento sorridere,e quando si abbassa i boxer rimango senza fiato. si china perterra a raccogliere i jeans e prende un pacchetto dalla tasca,che apre tra i denti. sento il fiato farsi più veloce, e i battiti del mio cuore aumentare radicalmente.
"è la mia prima vera volta" sussurro , mi viene ancora da piangere al ricordo di come sia stata portata via la mia verginità ma a interrompere i miei pensieri fu la voce di vinnie,che in risposta disse "bene" dice prima di posarsi di nuovo sulle mie labbra e spingersi dentro di me, facendo uscire dalla mia bocca un verso naturale.
"mio dio.....mio dio..." stringo tra le mani la pelle della sua schiena mentre lui inizia a dare dei costanti colpi di ance che mi fanno sobbalzare e urlare come una bambina.
"shh" ansima, posando le labbra sul mio collo lasciando un succhiotto ben visibile. abbassa le spalline del mio vestito insieme a quello del reggiseno e mi prende un seno nella mano. improvvisamente incomincia ad aumentare il ritmo delle spinte, ansimo più forte di prima
"piano....v-vinnie....piano" mugolo, e lui esaudisce i miei desideri. "così va bene?"
k:s-si cazzo ah
v:mhhh ahh si p-piccola,ti piace?
k:s-siiiiihh ahh
v:sei solo mia,capito? uhh ah
k:shii ah
v:di chi sei? uhm
k:t-tuaa,vinnie, soloh tuah
v:ahh siii,urla il mio nome ah,così capisconoh anche gli altri di chi sei ahhh
continuano ancora, non vorrei mai staccarmi.
v:ci stai arrivando?
k:uh penso di s-si
vinnie accelera i movimenti e ansimiamo tutti e due ancora più forte. incominciano a tremarmi le gambe, e lui aumenta ancora un po' l'andamento costringendomi a graffiarli la schiena e strizzare gli occhi in preda al piacere.
"vieni per me..." mugola,e sento che è vicino al limite esattamente quanto me. raggiungo l'orgasmo nello stesso momento in cui lui esplode nel preservativo ed esce da me. ci guardiamo negli occhi e lui dice "ti ho fatto male?" chiede in tono preoccupato notando che metto le mani sulle gambe e le massaggio. "un po' " ammetto e stringo le gambe per vedere se il dolore si placca. "domani passa,fidati" mi dice in modo rassicurante. "lo spero" ridacchio e lui si unisce a me. si riveste molto in fretta e poi viene verso di me e mi abbassa di nuovo il vestito, poi mi allaccia il reggiseno e poi mi alza le spalline del vestito. finalmente riesco ad alzarmi e metto i piedi finalmente a terra. mi posa le mani sui fianchi nel tentativo di farmi avvicinare ancora di più a lui e posa le sue labbra sulle mie. è un bacio molto più dolce rispetto a quelli che mi ha dato fino ad ora...

...
SPAZIO AUTRICE
amatemi per questo capitolo😙 vi dico buonanotte con questo capitolo e vi auguro che la notte vi porti sogni erotici con vinnie😼
xoxo

MELY🌒✨

𝒘𝒉𝒂𝒕 𝒅𝒐 𝒚𝒐𝒖 𝒎𝒆𝒂𝒏?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora