zayn's pov.
aprii la porta con le chiavi che max mi aveva fornito, max era il responsabile del condominio e ero riuscito a farmi avere un piccolo appartamento a poco prezzo, dato che per il momento ero senza lavoro.
appena varcai la soglia la luce del sole mi inondò. c'era una grossa finestra che portava su un balconcino, il divano era piccolo ma sufficiente per me.
feci alcuni passi avanti.
la cucina era collegata con salone ed anche se piccola era abbastanza accoglionte, si, in realtá tutto era piccolo ma al momento non potevo avere di piu, anzi, era gia una fortuna.
volevo trovarmi un lavoro, ma sapevo che per averne uno come quello precedente avrei dovuto aspettare per almeno un mese, ed io non avevo a disposizione tutto quel tempo. cosi cercai qualcosa di piu semplice.
quello stesso pomeriggio uscii per visitare miami e magari, trovare un lavoretto non lontani dal mio appartamento.
e la fortuna, per una volta, volle assistermi.
quel pomeriggio infatti, fui preso immediatamente a lavorare in un bar, erano disperati ed avevano bisogno di qualcuno ad aiutarli cosi appena dissi che avevo bisogno di un lavoro mi supplicarono quasi.
la paga era buona, e avrei iniziato il giorno. non era esattamente cio che volevo fare, ma mi accontentavo.
#il giorno dopo.
arrivai al lavoro alle 20.00, il mio turno era quello serale dove solitamente c'era piu gente. con me dietro al bancone c'era Chris. da subito abbiamo legato, avevamo caratteri simili e sono felice di essermi fatto un amico qui, magari lavorare sarebbe stato piu divertente.
#LOUIS'S POV
AVEVO FATTO UN CASINO.
zayn se ne era andato e tutto per causa mia. sono andato a letto col suo ragazzo, cosa diavolo mi era saltato in mente!?
ma quando harry mi aveva detto che avevo un bel culo non ci avevo capito piu niente, e avevo iniziato a provarci spudoratamente con lui.
la prima sera facendogli venire una bella erezione semplicemente parlandogli.
la seconda sera mi ero spinto un po oltre, poggiando una mano sulla sua coscia la feci scivolare verso il cavallo dei suoi pantaloni ed harry impazzì, scopandomi.
le altre due sere abbiamo scopato e scopato finche zayn non ci ha trovati.
e me ne pento, zayn era il mio migliore amico, la persona piu cara per me.
un giorno mi disse che per lui ero come un padre vero. e io lo avevo deluso.
#UN ANNO DOPO (😏)
zayn's pov
è passato un anno, un maledettissimo anno da quando me ne sono andato. me ne sono andato da harry e da louis.un anno da quando ho cominciato una nuova vita. e da un anno a questa parte sto ancora lavorando al bar, infondo mi piace, ma credo sia piu per la compagnia di Chris. io e lui siamo diventati amici, migliori amici direi. harry? ho pensato a lui per undici mesi. undici fottuti mesi, addirittura speravo in un suo ritorno. vi state chiedendo perche undici? e ora?
ora c'è max. si, quel max. io e max stiamo insieme ormai da un mese e le cose vanno alla grande anche se harry mi ritorna in mente spesso e volentieri.
#harry's pov
sbuffo tenendo nella mano il biglietto dell'aereo.
l'aereo è mezzora in ritardo. destinazione? miami. avevo vinto un viaggio, si, sapete quello in cui vi pagano tutto e la destinazione era miami, con me ho voluto portare ovviamente dan. cosi stiamo aspettando l'aereo.sorrido quando finalmente ci fanno procedere e co accomodiamo velocemente al nostro posto.
#AUTRICE
TADA DA DAAA INDOVINATE UN PO IL DESTINO COSA FARÀ!!
STAI LEGGENDO
kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)
FanficZayn ha vent'anni e c'ho che fa per vivere potrebbere risultare una cosa fuori dal normale per molta gente o addirittura ritenuta uno schifo. Ma zayn malik, crede che non ci sia nulla di meglio di quello che, puntualmente ogni sera alle 20.00 fa. Si...