Capitolo 1.

1.3K 51 4
                                    

Capitolo 1.

zayn's pov.

sorrido ritrovandomi per l'ennesima volta dietro al palco, dove ho appena concluso uno spettacolo, mi raggiunge louis, il mio migliore amico, è stato louis a portarmi a fare questo lavoro e da allora siamo diventati un unica cosa, e molte volte finiamo sempre per ritrovarci a letto, nudi.

mi sorride dicendomi che sono stato bravo, anche questa sera, lo ringrazio facendogli l'occhiolino e dicendogli che ci saremmo visti dopo, che ora avevo bisogno di bere qualcosa.

esco così dal mio camerino e raggiungo il posto affolato dove lo sguardo è puntato sul palco, dove Dan, un altro spogliarellista si sta esibendo , mi avvicino dunque al bancone ordinando un bicchierre di vodka che bevo in poco tempo.

Volto il mio sguardo di qualche centrimetro e schiudo le labbra guardando la persona poco lontana da me. Ha i capelli leggermente ricci che gli contornano il viso, e sta bevendo un drink a me sconosciuto. sposto lo sguardo sulle sue labbra poggiate sul bicchiere e per un momento immagino quelle stesse labbra sulla punta del mio cazzo. scuoto la testa, e vedendolo solo mi alzo e lo raggiungo sedendomi accanto a lui.

sto per parlare ma appena lui si volta e incrocio i suoi occhi verdi, tutte le mie sicurezze sono svanite. deglutisco leggermente finche una voce roca colpiscie le mie orecchie. ''devi dirmi qualcosa ragazzino?'' sbuffo per il ragazzino, si, notando bene il ragazzo di fronte avrà avuto sui trent'anni ma odiavo quando la gente mi considerava piccolo.

piego leggermente la testa guardandolo e mormoro tendendo le labbra in un sorrisetto divertito.

''Mi chiedevo cosa ci fa un bel tipo come te, qui, da solo.''

lui ride alla mia domanda e potrei morire solo sentendo la sua risata, sono in paradiso?

''Un bel tipo come me, non è interessato a tipi come te, tesoro. ed ho solo accompagnato un amico a vedere un certo.. uhm... uno spogliarellista, credo si chiami zen malik, o forse era zall.. non ricordo, ma lui è sparito, e quindi mi sono fatto un drink.''

sorrido, lo spogliarellista di cui parlava ero io e mi passai la lingua sul labbro inferiore guardandolo. ''e dimmi, perchè i bei tipi come te, non sono interessati a quelli con me?''

lui ride di nuovo, ''perchè siete dei ragazzi immaturi che vengono qui per vedere due idioti che mostrano il loro culo per ricevere qualche soldo e farsi notare, gente stupida e immatura appunto.''

se solo avesse saputo che io ero uno di loro, ero uno spogliarellista. probabilmente non si era nemmeno girato quando mi ero esibito. sto per parlare quando una persona si affianca a lui mormando un ''Haarry! oh mi dispiace cosi tanto, un ragazzo mi ha trattenuto, ma ora sono qui e non ti lascio piu solo!''

oh, ecco, si chiamava harry allora. sorrido quando harry scuote la testa divertito e mormora ''non preoccuparti, si è gia esibituo il tuo zen?''

l'amico rise e annui. ''si chiama zayn comunque.''

io tossisco poco dopo e lo sguardo di entrambi si posa su di me, e l'amico di harry mi guarda strabuzzando gli occhi e disse ad harry: ma vedo che tu gia lo conosci.

harry mi guarda e ''tu sei zayn?'' disse leggermente in imbarazzo probabilmente per le parole dette prima. io annui divertito dalla situazione tesi una mano verso il suo amico mormorando ''piacere di conoscerti tu sei?''

unendo la mano alla mia mi sorrise e mormorò '' josh, sono josh.'' gli sorridi e mormorai dunque spostando lo sguardo su harry ''sai josh, stavo cercando di essere gentile con harry, ma lui non sembra di volerne sapere di me.''

josh lo guardò abbastanza stupido ed harry roteo gli occhi scuotendo poi la testa.

harry: te l'ho detto zayn, i tipi come te non mi interessano.sentii chiamarmi dal capo e sbuffai leggermente alzandomi dallo sgabello e mi sporsi leggermente verso harry ''spero di rivederti qui, domani.'' dissi prima di salutare entrambi e scomparire fra la folla.

#Harry's pov.

sbuffo guardando il fondoschiena del ragazzo che se ne sta andando e mi mordo il labbro, bel culo in effetti. il mio amico josh, richiama la mia attenzione e volto dunque lo sguardo su di lui.

josh: sei forse pazzo? quello è uno dei ragazzi piu belli sul pianeta!? e tu cosa fai? gli dici di no? tu sei un pazzo.

feci spallucce guardando il mio amico. ''lo sai, non è il mio tipo.''

''zayn malik è il tipo di tutti, zayn malik è zayn malik, e dovresti ritenerti fortunato ad essere stato cercato da lui, si sa lui non cerca mai, lui vuole essere cercato.''

''vuol dire che per una volta, le cose non andranno cosi.''

''pazzo,pazzo, pazzo.'' continuò a mormorare il mio amico prima di perdersi, di nuovo fra la folla.

risi leggermente cercando il ragazzo moro fra la folla, ma scossi la testa. con i ragazzi non dovevo andarci, ma forse per un altra sera domani, sarei potuto tornare.

#AUTRICE

CIAAO!!

Questo è il primo capitolo, un incontro fra harry e zayn. harry sembra di non volerne sapere di zayn.. ma le cose cambiano no?

kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora