(rating rosso)
zayn's pov
aprii con un calcio la porta dietro di me e harry si affrettò a trascinarmi dentro, la chiuse in un secondo e mi sbattè contro essa intrappolando in poco meno di un secondo le sue labbra con le mie.
feci scivolare le mani per tutta la sua schiena fino ad arrivare al suo sedere che strinsi con forza facendo rilasciare un piccolo gemito da parte di harry.
la sua lingua cercava disperatamente la mia, ci stavamo ormai baciando da un paio di minuti mentre harry aveva iniziato a strusciarti adosso a me provocandomi cosi una erezione dolonte nelle mutande, dato che a causa dello spogliarello mi erano rimaste adosso solamente quelle.
la bocca di harry iniziò a percorrere tutto il mio collo mordendo e succhiando piu volte lasciandomi segni violacei addosso. fece scorrere le sue mani lungo le mie cosce e mi sollevo da terra portandomi fino al grande letto dove caddi sopra, harry si posizionò a cavalcioni sopra di me facendo cosi sfregare le nostre erezioni.. le sue labbra raggiunsero il mio capezzolo, succhiandolo e leccandolo mentre con una mano stuzzicava l'altro. gemetti, i capezzoli erano da sempre il mio punto debole e harry ci sapeva fare.
rilasciai un piccolo sospiro frustato quando altri succhiotti si posarono sul mio petto, non ce la facevo piu.zayn: mm, haarry.. ti prego
harry alzò lo sguardo su di me e mi sorrise dando un colpo secco di bacino facendomi gemere.
decise però di accontentarmi e senza nemmeno prepararmi, dopo essersi tolto tutto e avermi tolto tutto entrò dentro di me con un colpo secco. strizzai gli occhi, faceva male, molto male. harry mi guardò leggermente dispiaciuto domandandomi se andava tutto bene, annui prendendo le sue mani e le intreccia alle mie incoraggiandolo a continuare.
iniziò cosi a spingere e la stanza si riempii dei nostri gemiti fin quando urlando il mio nome, venne dentro di me, e io lo seguii qualche secondo dopo.#la mattina seguente
mi svegliai a causa della luce, come sempre d'altronde e sussultai quando non trovai harry accanto a me. stavo per incazzarmi, aveva promesso che non se ne sarebbe andato, mi stavo incazzando sul serio quando però mi accorsi del rumore dell'acqua della doccia nel piccolo bagno collegato alla stanza e allora sorrisi.presi il cellulare scrivendo un piccolo messaggio a lou "ehyy bro, sei ancora qui? com'e andata?"
non ci volle molto prima di ricevere una risposta "sono tornato a casa ieri sera, lo stavamo per fare e si è addormentato.. non mi rifilare mai piu i festeggiati!! "
risi al suo messaggio e digitai velocemente "oops, non era la tua serata! x"
"stronzo, mi devi una scopata zayn."
risi, decidendo di non risponde al suo messaggio quando sentii tossire e alzai dunque la testa trovandomi un harry con solo un asciugamano in vita tutto bagnato, mi strozzai quasi guardandolo.
zayn: oh.. buongiorno!
harry: buongiorno a te tesoro.mi aveva appena chiamato tesoro o cosa?
mi alzaii infilandomi i boxer e harry mi sorrise facendolo lo stesso prima di raggiungermi e abbracciarmi dal dietro lasciandomi un bacio sul collo.
harry: stasera vengo.
zayn: vieni?
harry: si, vengo a vederti sul palco.sorrisi, allora era veramente cambiato. mi voltai verso di lui e gli posai un dolce bacio sulle labbra che si trasformò però in un altro round di sesso.
#la sera
avevo appena terminato il mio spettacolo ed harry mi aveva tenuto gli occhi adosso tutto il tempo, sorrisi.
una volta raggiunto il camerino trovai puntualmente louis a sorridermi.
louis: allora è andata bene ieri!
inarcai un sopracciglio non capendo.
louis: sei pieno di succhiotti"mormorò raggiungendomi e fece per darmi un bacio ma mi scansai. non so effettivamente cos'eravamo ora io ed harry. ma non volevo baciare nessun'altro.
louis mi guardò leggermente stranito ma decise di non dire nulla,uscendo semplicemente dal camerino.
poco dopo feci lo stesso raggiungendo harry che si trovava al bancone, e non credo si sarebbe mai mosso da li.
gli sorrisi sedendomi accanto a lui.
harry: sei stato fenomenale.
zayn: ohw, grazie."gli sorrisi e lui si chinò per baciarmi.
#tre settimana dopo
mi ero praticamente trasferito a casa di harry, e harry mi aveva esplicitamente chiesto di essere il suo ragazzo.
la discussione era stata piu o meno questa
zayn: oh.. harry? ma noi.. siamo.. oh.. ubm...
harry: fidanzati?"rise.annuii imabarazzato.
zayn: sai non ne abbiamo mai parlato..
lui mi sorrise e si avvicinò a me.
harry: vuoi essere il mio ragazzo, zayn?e si, quindi eravamo ufficialmente insieme, e lui ogni sera si trovava al bancone del bar a guardarmi esibirmi, facendomi però giurare che non mi sarei fatto toccare da nessuno.
in tutto questo tempo harry aveva anche conosciuto louis, anzi, li avevo fatti conoscere io, e louis sembrò felice per me e mi disse che trovava harry sexi e simpatico. ero felice.puntualmente avevamo davvero poco tempo per stare insieme la sera, in quanto il mio show iniziava alle otto e fra tutte le cose finivo davvero tardi.
quella sera però riuscii a fare cambio con un ragazzo prima di me, mi sarei cosi esbito alle 7.30 ma decisi di non dire nulla ad harry e fargli una sorpresa.cosi quando quella sera entrammo insieme nel locale alle 7.15, gli dissi che aveva 45 minuti liberi, intanto che io mi cambiavo, mentre in realtà sarei apparso 15 minuti piu tardi.
cosi quando alle 7.30 salii sul palco mi sorpresi di non trovare harry, dov'era andato?
deglutii e feci lo spettacolo leggermente ansioso, e durò reletivamente poco in quanto uscii di scena prima del previsto. non mi preoccupai nemmeno di cambiarmi e uscii cosi dirigendomi al bancone e chiedendo al barista, che ormai conosceva harry, se avesse visto dov'era andato. mi indicò semplicemente la stanza poco piu in la, cosi mi diressi e aprii la porta.
grande errore.
harry era a letto con qualcun'altro. gli occhi mi si appannarono quando harry si volto e mi riconobbe inizio a mormorare "oddio zayn, ti posso spiegare", ma non bastava quello, quando il ragazzo che si stava fottendo harry si alzò, riconobbi che era louis, il mio migliore amico, e li il mondo mi cadde adosso.
AUTRICE
CIAO AMOORI.si è un capitolo un po troppo pieno no? ma stanotte mi sono spuntate le idee e ora eccomi qui a scriverle!
spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)
FanfictionZayn ha vent'anni e c'ho che fa per vivere potrebbere risultare una cosa fuori dal normale per molta gente o addirittura ritenuta uno schifo. Ma zayn malik, crede che non ci sia nulla di meglio di quello che, puntualmente ogni sera alle 20.00 fa. Si...