Capitolo 20 -

179 16 16
                                    

-Ora è troppo tardi- disse il moro puntando i suoi occhi nocciola nei miei e facendomi perdere qualche battito.

-Perchè dici cosi? Lo ami? Ti sei innamorato di lui?- dissi guardando il ragazzo che alle mie parole abbassò lo sguardo torturandosi nervosamente le dita tra di loro.

Ci fu un silenzio tremendo che sembrava volermi distruggere. 

-Lo ami quindi- pronunciai io quando non ricevetti risposta dal ragazzo -D'accordo, io.. me ne farò una ragione- borbottai  voltandomi di spalle e camminando lontano da lui -cazzo- borbottai stringendo i pugni.

-Mi sposo- disse la voce alle mie spalle facendomi bloccare di colpo -Mi sposo Harry-

Mi voltai di scatto trovandomi Zayn con uno sguardo  mortificato incamminarsi verso di me - Sei sparito dalla mia vita per due anni, non ti ho più visto, non ti ho più sentito e lui mi ha fatto la proposta ed io ho detto si perchè sì, è sempre stato accanto a me in questo tempo, mi ha sempre fatto star bene e non mi ha mai fatto mancare nulla. E tu non puoi pretendere di tornare qui e che io mandi a puttane la mia vita per te; La casa è bellissima e ti ringrazio, è stupenda ma io non posso davvero...... Max mi ama e...-

-Quando?- - Quando cosa?- -Quando ti sposi?- - Tra un mese.-

Mi sentii male, veramente male. Un peso enorme mi cadde sullo stomaco cosi come le lacrime che minacciavano di uscire da un secondo all'altro. 

-Harry... non piangere, per favore.... io...- 

-Vattene- ringhiai appena prima di voltarmi di spalle; Ed una parte di me ci sperava, sperava che Zayn non mi ascoltasse, sperava di sentirsi abbracciare dal dietro e sperava di sentirsi dire che anche lui lo amava, almeno la metà di quanto lo amavo io.

Ma invece non successe nulla, sentii soltanto dei passi allontanarsi. Zayn se ne era davvero andato, mi aveva davvero lasciato. Le forze abbandonarono completamente il mio corpo facendomi crollare a terra in un pianto disperato.


Ero stato uno stupido a pensare che Zayn mi avrebbe aspettato per tutto questo tempo, ero stato stupido a pensare che mi avrebbe aspettato come ho fatto io.


#AUTRICE

Ciao a tutti, ho ripreso la storia dopo anni e per questo ho fatto un mini-capitolo di ripartenza per vedere se possa interessare ancora a qualcuno, altrimenti la terminerò qui.


Grazie a tutti, fatemi sapere nei commenti

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora