RATING ROSSO.
#zayn's pov
mi sistemo la giacca guardandomi un ultima volta allo specchio e sorrido uscendo poii di casa.qualche minuto dopo arrivo al solito locale, dove, a li a poco mi sarei ovviamente esibito. raggiungo dunque il mio camerino dove c'è un louis sorridente ad aspettarmi.
lo guardo e sorrido.louis: ma ciao! sei sparito ieri." grugni lui.
zayn: scusami louu, ho avuto da fare"mormorai mentre mi tolsi la giacca e mi diressi verso l'appendino, dove il mio capo mi aveva preparato il costume per quella sera: cowboy.grugnii guardando il costume e feci spallucce poggiandolo poi sulla sedia.
zayn: guarda cosa mi tocca indossare!
louis: un cowboy sexi." mi disse sorridendo mentre mi raggiunse poggiando le mani sui miei fianchi guardandomi attraverso lo specchio.
ricambiai il suo sguardo e sorrisi.zayn: ti sei gia esibito, tu?
louis: sono dopo di te..
zayn: e cosa ti han preparato?
louis: pompiere." ridacchia mordendosi il labbro.risi leggermente immaginandomi il mio migliore amico vestirsi cosi e mi morsi il labbro afferrando il mio vestito e lo guardai notando che lasciava praticamente a nudo tutto il mio fondoschiena.
zayn: almeno non ti lascia senza nulla sotto, come questo.
louis rise dandomi una pacca sul sedere e tornò a sedersi poi sulla sedia guardandomi.
louis: dovresti muoverti sai? fra poco tocca a te.
guardaii l'orologio e annui distrattamente mi cambiavo sotto gli occhi curiosi del mio migliore amico.
una volta finito mi guardai allo specchio. il vestito lasciava intravedere il mio tatuaggio sul petto ma era abbastanza coperto sul davanti, ma appena mi sarei girato il mio culo si sarebbe messo in bella mostra, ma poco importava dato che mi sarei dovuto spogliare comunque.
vedo louis avvicinarsi e mi sorride.
louis: mi soprendo sempre per quanto sia bello il tuo culo, malik." mi sussurò prima di premere le labbra sulle mie, e iniziò cosi un gioco di lingue.in poco tempo finimmo sul piccolo divanetto con le sue mani sul mio fondoschiena e le nostre lingue ficcate giu per la gola. mugolai sbattendo il bacino contro il suo e mi strusciaii leggermente finche la voce del mio capo mi costrette ad allontanarmi dal mio migliore amico con un grugnito e sospirai lasciandogli un piccolo bacio, prima di dover, purtroppo andare in scena con una bella erezione fra le gambe, cosa che non sarebbe dispiaciuta al mio pubblico.
#harry's pov
mi trovo, per la seconda sera seduto sullo sgabello di questo locale mentre il mio migliore amico josh, si è gia appostato fra le prime file per vedere lo show di zayn. si, avevo finalmente imparato il suo nome.
decisi, per quella sera di godermi lo spettacolo.mi sistemo meglio sulla sedia sorseggiato il mio solito drink, quando pochi minuti dopo il presentatore annuncia l'entrata di zayn e il pubblico inizia ad urlare.
sposto la mia attenzione al palco dove con una musichetta abbastanza lenta e sexy, zayn entra sul palco, squadro il suo corpo, il vestito lascia intravedere un tatuaggio sul suo petto, ma nulla di piu e cio mi lascia perplesso in quanto, gli altri erano molto piu svestiti.scuoto la testa senza pensarci troppo continuando a sorseggiare il mio drink fin quando zayn non si volta e giuro, mi sarei potuto strozzare con la mia stessa saliva quando il suo fondoschiena viene mostrato in tutta la sua bellezza.
mi mordo il labbro tenendo lo sguardo sul suo sedere quando zayn inizia a muovere i fianchi in modo rotatorio piegandosi leggermente a novanta e ora capisco perche josh ne sia cosi attratto. probabilmente zayn è il piu bravo qui dentro.
in pochi secondi il suo cappello da cowboy finisce fra la folla, e zayn sorride alla gente afferrando poi la corda che ha sul suo fiancoe guarda fra le prime file per cercare qualcuno da portare a se, probabilmente.un sorriso spunta sul suo viso quando afferra la mano di qualcuno e boccheggiò notando che ha preso proprio josh.
zayn sta praticamente strusciando il suo sedere sul cavallo dei pantaloni di josh.
ma zayn, gira lo sguardo e punta gli occhi nei miei per un paio di secondi, mi manca il fiato.josh scende dal palco e zayn si toglie i pantaloni rimanendo con un misero paio di mutande che lasciano intravedere una evidente erezione.
mugolo leggermente senza rendermene conto e sento i pantaloni diventare piu stretti, finche zayn lascia il palco.
rilascio un piccolo sospiro, cosa mi sta facendo quel ragazzo.#zayn's pov
ho appena finito di esibirmi e ho trovato harry fra la folla a fissarmi.
la mia erezione è ancora qua e sbuffo quando purtroppo louis non puo soddisfarmi in quanto si deve esibire proprio ora.non ci penso troppo indossando una tuta abbastanza larga e dirigermi fuori andando incontro ad harry, incontro il suo sguardo e gli sorrido mentre lui fa a finta di non vedermi e sorrido maggiormemte andando a sedermi accanto a lui.
zayn: ma ciao.
harry: ciao zayn
zayn: t'è piaciuto lo spettaccolo?" mormoro con un sorriso.
harry: nulla di che.grugnii e guardai la sua erezione e tornai a guardare lui: non mi sembra che il tuo amichetto sia d'accordo.
harry: chi? josh.. lui si..
scossi la testa mormorando "il tuo amichetto fra le gambe, harry."lui si morse il labbro, era rossore quello sulle sue guance?
josh arrivò riuscendo a salvare harry.
josh: zayn! oh dio, sei cosi bravo
zayn: grazie"mormorai con un sorrisetto malizioso verso josh.mi sorrise e guardai harry.
zayn: tu pensi che sono bravo?
harry grugnii senza rispondere e risi, perche sapevo che era ancora imbarazzato.
josh ci saluto quando un tizio lo chiamo in pista.zayn: che bevi?
harry: angelo azzurro.
zayn: due angeli azzurri."mormorai verso il barista che in pochi secondi ce li portò e ne porsi uno ad harry.bevvi tutto in un sorso sfidando harry a fare lo stesso, lui inizialmente non volle ma poco dopo accettò.
dieci drink dopo ci ritrovammo a ballare in pista coi corpi appiccicati, a sfregarci l'uno sull'altro, le mani di harry andarono a finire sul mio fondoschiena e lo strinse lasciando uscire un piccolo gemito, portai le braccia attorno al suo collo e senza pensarci troppo premetti le labbra sulle sue, harry ricambiò ficcandomi la lingua fino alla gola mentre mi spinse contro il muro qua dietro e premette il bacino contro il mio, rilasciai un sospiro frustato per la mia erezione che stava iniziando a far male fra i pantaloni.
inizia a muovermi contro il suo corpo per trovare almeno un po di sollievo.
#harry's pov
sospirai fra le labbra del moro quando la mia erezione si scontro con la sua, eravamo entrati nel bagno del locale, anche se zayn cercò di spingermi verso il suo camerino ero troppo ubriaco per riuscire ad arrivare fino a la, e cosí lo stavo semplicemente inculando contro la porta di questo lurido cesso.
spinte sempre piu veloci e ansimi sempre piu forti uscivano dalle nostre labbra fin quando zayn urlando il mio nome venne, ed io a sentirlo lo seguii.sbuffai quando ripresa un poco della mia lucidità grazie al nostro rapporto sessuale, guardai zayn contro la porta e mi tirai su i pantaloni uscendo velocemente dal bagno senza dire nulla.
dio harry, sei fumato o cosa? cosa non ti ricordi di "non andare piu coi ragazzini?"
#AUTRICE
eccocii qua.
un capitolo pieno di emozioni no?harry fa il duro, e non vuole piu zayn, ma cosa succederà quando zayn farà di tutto per un altra scopata? e se tuttò cambiasse in amore?
STAI LEGGENDO
kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)
FanficZayn ha vent'anni e c'ho che fa per vivere potrebbere risultare una cosa fuori dal normale per molta gente o addirittura ritenuta uno schifo. Ma zayn malik, crede che non ci sia nulla di meglio di quello che, puntualmente ogni sera alle 20.00 fa. Si...