zayn non c'era piu. mi sporsi guardando sul comodino se aveva lasciato un bigliettto o qualcosa ma non c'era nulla, afferrai il mio cellulare ma anche li avevo 0 messaggi.
c'ero talmente rimasto male che la mia testa mi fece dei brutti scherzi, sentii l'acqua della doccia scorrere e cosi senza pensarci troppo mi catapultai in bagno aspettandomi di trovare il ragazzo, ma purtroppo lui non c'era e tutto taceva. zayn mi aveva abbandonato, ma io lo giuro, non lo avrei mollato.provai a chiamarlo tutto il giorno, ma non ricevetti nessuna risposta. sbuffai e cosi decisi che sarei tornato al bar dove lavorava, volevo una dannatissima spiegazione.
quella stessa sera infatti, mi ritrovi dentro al famoso locale guardandomi attorno alla ricerca di zayn, solo poco dopo lo vidi salire sul bancone, cosi senza pensarci troppo mi avviccina mormorando "vorrei della vodka e sapere perche sei scappato", zayn sembrò quasi pietrificarsi nel sentire la mia voce, forse pensava che non l'avrei piu cercato? si sbagliava, si sbagliava di grosso.
zayn sospirò "è meglio se tu te ne vada harry" corrugai la fronte, scuotendo la testa. "perchè te ne sei andato?" mormorai sbuffano, zayn si guardò attorno distrattamente notando chriss e dopo avergli sussurrato qualcosa si avviccino a me trascinandomi fuori.
"allora?" esclamai quasi stufo del suo comportamento.
"non c'e possibilità per noi, sei qui in vacanza e tra poco tornerai in inghilterra mentre io rimarrò qui!"
"puoi tornare con me in inghilterra?"
"scordatelo" mormorò il moro.mi morsi cosi il labbro.
"sei tornato con max?"
zayn annui. "ho bisogno di qualcuno che mi sappia mantenere, non posso finire per strada."annuiii guardandolo prima di puntare gli occhi nei suoi. "mi concedi solo un altro giorno insieme? poi giuro che sparisco."
zayn sembrò pensarci un attimo ma alla fine annui. "domani al mare?"
sorrisi accettando, sarebbe stato perfetto.#ilgiornodopo
passai a prendere zayn la mattina presto, avevamo deciso di passarlo insieme, un giorno completo, senza scuse o intralci.ci ritrovammo cosi sulla spiaggia, dove apparentemente non c'era anima viva.
mi sedetti sulla sabbia sorridendo mentre guardavo il mio zayn mettere i piedi in acqua, cosi lo chiamai facendogli segno di sedersi sulle mie gambe.
lui mi sorrise capendo e infatti me lo ritrovai seduto sopra di me, risi circondandogli la vita con le braccia.
"mi mancherai, lo sai?"
"mi mancherai anche tu harry."sorrisi, arricciando il naso.
"sei felice con lui?" zayn fece spallucce senza però dire nulla.
"zayn? se potessi scegliere dove vivere cosa vorresti?"
si mordicchiô il labbro sorridendo prima di guardandormi e mormorare "mi piacerebbe una grande casa blu perchè mi ricorderebbe il mare, mi piacerebbe avere una grande terrazza magari sul tetto dove posso guardare l'alba con la persona che amo dopo aver fatto l'amore tutta la notte e vorrei anche una casa grande per dei futuri marmocchi, sarebbe difficile ma so che io e te ce la potremmo fare.
mi mordicchiai il labbro "io e te? ti immagini un futuro con me?"
zayn sorrise poggiando la fronte sulla mia. "vorrei tanto fosse possibile harry, mi mancherai cosi tanto."
sospirai guardandolo prima di baciargli le labbra.
rimanemmo tutto il giorno a scherzare e ridere e coccolarci. poi lui si avvicinò, mi lasciò un piccolo bacio a fior di lavbra e se ne andò, senza dire nulla.
non rivedetti piu zayn, la vacanza finî e io tornai a londra.
#autrice
nO, non è finita la storia! giuro.. forse può sembrare un po strano, ma la mia mente ha gia piani su piani e quindi... rimanete connessi. 👻
STAI LEGGENDO
kiss me one more time, but this time don't stop. (zarry)
FanficZayn ha vent'anni e c'ho che fa per vivere potrebbere risultare una cosa fuori dal normale per molta gente o addirittura ritenuta uno schifo. Ma zayn malik, crede che non ci sia nulla di meglio di quello che, puntualmente ogni sera alle 20.00 fa. Si...