Erano riusciti a tamponare il sangue di Clarke, ma lei non dava segni di vita.
"Tu dovevi proteggerla, lei si fidava di te" urlò Madi sbattendo i pugni contro il petto di Bellamy "Hai ragione piccola" cercando di bloccarla e di farla calmare "Ti prometto che appena si rimetterà non la perderò un secondo di vista, a costo di dare la mia vita per lei", detto questo Bellamy la strinse a se, accarezzandole la testa.
Quando Madi si era calmata Murphy la portò fuori a prendere un po' d'aria e Bellamy rimase da solo con Clarke.Bardo:
"Oh finalmente vi siete ricordati di me" disse Shaidheda vedendo entrare Cadogan con altre due persone. "Prendetelo" disse l'ultimo.
Legarono Shaidheda dove fino a poco tempo prima c'era Clarke. "Cosa volete da me ?"
"Mi è giunta voce che tu possiedi dei codici che mi interessano per l'ultima guerra, li voglio" disse Cadogan.
Shaidheda lo guardò un attimo, in realtà non capiva che cosa volesse questo gelataio da lui "Senti non ho capito tu cosa vuoi da me, ma possiamo trovare un accordo non credi?"
"Dammi prima il codice dell'ultima guerra e poi vedremo come ricompensarti"
Shaidheda forse aveva intuito di cosa stesse parlando, ma non voleva trascendere, così facendo non può comandare "Lexa ha quel codice, ti porto lei e tu mi lasci stare"
Cadogan ci penso un attimo "Perché mai dovrei aspettare che tu catturi Lexa, quando posso avere quello che voglio ora?"
"Perché io non ho il codice completo Lexa si!" Ovviamente Shaidheda stava mentendo, ma era l'unico modo per togliersi di mezzo!
"Mi hai convinto, portami qui Lexa, ma se non lo farai morirai!"
Shaidheda sorrise aveva avuto quello che voleva con facilità, ora doveva uccidere Lexa e riprendersi il suo popolo.Terra:
Bellamy era di fianco a Clarke che le stringevaa mano "Ti prego torna da me, non posso perderti di nuovo" .
Rimase così per non sa nemmeno lui quanto tempo, fin quando la mano di Clarke si mosse e lei apri gli occhi. Bellamy appena la vide sorrise tra le lacrime, lei cerco di dire qualcosa, ma era ancora troppo debole. "Ei, non ti sforzare, è tutto ok". Le accarezzò i capelli e lei stette li ferma guardandolo negl'occhi. Con fatica disse "Madi?"
"È con Murphy sta bene" . Clarke sorrise "Come sto?" Bellamy sorridendo "Eh ultimamente mi stai facendo prendere degli spaventi mica da ridere, ma te la caverai principessa come al solito" "Perché ci sei tu che salvi sempre, anche se questa volta ho la testa che scoppia" Bellamy la guardò quasi ridendo " È normale hai perso tanto sangue" dicendo questo Bellamy le accarezzò di nuovo i capelli e Clarke come risposta strinse la sua mano poi lo guardò di nuovo negli occhi "Hai visto tutti i miei ricordi" Bellamy si fermò con la mano, ma la lascio ne suoi capelli, era imbarazzato aveva visto tutto e si ricordava tutto, si chiedeva cosa voleva dire tutto quello che lei ha fatto sulla Terra se quello che aveva detto durante le chiamate era vero "Si, ho visto tutto, ma possiamo non parlarne più se vuoi" disse Bellamy e lei rispose subito "Voglio parlarne!" Bellamy la guardo vedeva quell'occhi verdi immensi e si stava perdendo, prima di perdere lucidità, le sorrise "Va bene, posso abbracciarti prima?"
STAI LEGGENDO
The 100 - Stagione 7
FanfictionCiao a tutti, se come a me la settimana stagione non vi è piaciuta siete nel posto giusto! Ho pensato di modificarla a mio piacimento. Ci sono tutti i personaggi, ma in particolare Bellamy e Clarke❤️