••11••

187 11 2
                                    

Jimin's pov:

Mi svegliai con un sorriso in volto e ripensai a tutto ciò che era accaduto il giorno prima...

Avevo perso la mia verginità...
Era un bene? Un male?

Ripensandoci arrossii per conto mio toccandomi le labbra, pensando a quelle di Yoongi appoggiate sopra.

Non ero sicuro di aver fatto la cosa giusta e non so se Yoongi lo abbia fatto solo per scopare e se abbia provato qualcosa nel mentre...

È impossibile che sia accaduto tutto così facilmente: ci dovrà pur essere una pecca..

Probabilmente mi sarei illuso di piacergli veramente....ma ormai il danno era fatto: mi ero innamorato ancora di più e continuavo a volerlo accanto a me...

Non potevo farci niente: tendo ad affezionarmi troppo alle persone..

Gli avevo detto di venire a casa mia oggi per finire la ricerca, anche se avevo paura che non avremmo fatto solo quella...

....

Dopo aver mangiato e preparato mi vestii con una camicia e dei jeans stretti in pelle, per far colpo su Yoongi ovviamente...

Più tardi a scuola...

Dopo le prime lezioni, ci fu ginnastica e mentre la classe si dirigeva verso la palestra, notai Yoongi alle mie calcagna...

《Ti fanno proprio un bel culo quei jeans...》disse ad un tratto avvicinandosi a me da dietro con un ghigno, mettendomi una mano sul fianco, per poi palparmi appena il sedere.

《Yoongi!》lo rimproverai 《...non in pubblico...》

《Sai quanto me ne frega del parere degli altri...》rispose lui un po' seccato

...

Andati tutti in palestra cambiati, iniziammo a fare gli esercizi dettati dal professore...

Yoongi's pov:

Dopo quasi un'ora di allenamento si iniziava a sentire la stanchezza...

Cercai con lo sguardo Jimin e quando lo trovai sentii indurirsi qualcosa là sotto: il minore era tutto sudato, compresa la maglia bianca dalla quale si poteva scorgere il suo addome troppo scolpito per un ragazzino come lui...

In più con quei pantaloncini corti si potevano vedere le sue gambe muscolose...

Un dio....c'era poco da dire...

Vidi una ragazza anzi una troietta, Seulgi dovrebbe essere, avvicinarsi al mio Jimin, e ci provò spudoratamente con lui appoggiando pure una mano sul suo petto, blaterando....

Jimin era evidentemente a disagio...

Non so perché ma provavo gelosia nei suoi confronti, anche se Jimin non era mio e non lo sarebbe neanche mai stato...

In ogni caso mi avvicinai a quella scena
《Seulgi...smettila di fare la troia...》dissi scocciato

Mi guardarono entrambi un po' scioccati e la ragazza se ne andò imbarazzata.

Jimin mi diede uno sguardo severo
《Solo io posso toccarti...》mi giustificai con un sorriso sghembo in volto, trascinando un dito dal suo collo all'ombelico...

Più tardi...

Jimin's pov:

Alla fine delle lezioni ci incamminammo verso casa mia, visto che non era tanto lontana dalla scuola...

《Dovrebbe esserci mia mamma...quindi....vabbè hai capito》dissi ritornando un momento timido

《Si ho capito, farò il bravo bambino.....come il mio babyboy.....》disse ridacchiando

'what are you drawing?' [yoonmin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora