Jimin's pov:
Da quando Yoongi mi disse quelle parole, ogni volta che lo vedevo mi faceva l'occhiolino e sorrideva, ed io arrossivo, era più forte di me: non ero abituato a queste attenzioni...
In realtà ero molto gettonato dalle ragazze, che cercavano di farsi notare da me magari con una scollatura o mettendo in mostra il proprio sedere.....mi dispiaceva un po' per loro: non sanno che ho altri interessi..
Yoongi's pov:
Era l'ora di arte e la prof stava riconsegnando dei disegni, chiamando un per uno...
Non ero bravissimo nel disegno, ma diciamo che me la cavavo, era una delle poche anzi pochissime materie in cui andavo bene.
Avevo preso un 8+
《Park Jimin》
Jimin avanzò fino alla cattedra..
Lo scrutai con occhi famelici: avrà pure un faccino da bimbo, ma un corpo che te lo saresti fatto all'istante...Osservai quel culo tanto sodo, che sembra quasi abbia il push-up, messo bene in mostra da quei jeans attillati
Mi chiedevo se lo facesse apposta e se fosse consapevole di riuscire a farlo diventare duro con uno sguardo...
Apparentemente sì: si sbottonò un pochetto la camicia, e osservai quel collo latteo e muscoloso, che prima o poi avrei marchiato..
《Complimenti Park, continua così..》sentii dire dalla professoressa, mentre Jimin tornava al posto.
Mi girai curioso
《Quanto hai preso?》lo sorpresiAlzò lo sguardo su di me con un' espressione innocente, che non si abbinava affatto al suo fisico piccolino ma muscoloso..
《D-dieci meno》 disse imbarazzato
《Vediamo..》più che chiedere era un ordine...
Presi il foglio e lo guardai esaltato: aveva davvero talento e si vedeva che ci metteva passione..
《Uuu...quindi oltre ad essere sexy sei anche talentuoso...》alla mia affermazione jimin trasalì e diventò rosso fino alle orecchie.
Forse avevo esagerato...
No non è vero...
So fare molto peggio...《Ehm...quindi ti piace??》disse lui incerto ancora imbarazzo
《Certo, hai un talento Jiminie》gli feci l'ennesimo occhiolino e mi rigirai....
《G-grazie》sentii alle mie spalle
Era così carino quando balbettava...Jimin's pov:
Erano finite le lezioni e stavo uscendo da scuola.
Ero sempre più felice della piega che stava assumendo il mio rapporto con Yoongi, e ovviamente riferii come sempre tutto a Tae..
《Jimin! È successa una cosa assurda!》mi si fiondò Taehyung con un po' di rossore in viso
《Che è successo Tae?!》dissi con un filo di preoccupazione
《Ecco....hai presente...Jeon Jungkook?》
🌚Angolo Autrice:🌚
Cosa ci combini jungkook?
Comunque in questa storia la vita di jimin e i suoi pensieri in pratica sono ispirati alla mia..🙃
STAI LEGGENDO
'what are you drawing?' [yoonmin]
FanficPURO TRASH: mi dissocio totalmente dalla me 14enne che ha scritto questa storia, la tengo solo per divertimento personale jsjsjs ______________________________________________ Dove Jimin è innamorato del suo compagno di classe Yoongi e lo ritrae spe...