Park Jimin
17 anniFrequenta il quarto anno della scuola superiore di belle arti, in classe con Taehyung, il suo migliore amico e Yoongi, di cui è innamorato da qualche anno.
La sua passione è disegnare...e nasconde il suo sogno proibito proprio nel disegno...Min Yoongi
18 anniÈ stato bocciato perciò frequenta di nuovo il quarto anno di scuola superiore delle belle arti.
La sua passione è suonare ma nasconde un passato difficile e fa fatica a fidarsi delle persone.Kim Taehyung
17 anniMigliore amico di Jimin, la sua passione è cantare, e sarà attratto da Jeon Jungkook dopo uno strano incontro nel bagno della scuola.
Jeon Jungkook
19 anniÈ il più popolare della scuola,
la sua passione è ballare, ma si dice non sia proprio un angelo...
•°•○•°•Dove Jimin è innamorato del suo compagno di classe Yoongi e lo ritrae spesso.....finché non lo scopre :)
<<Che stai disegnando?>><<N-niente!>>
•°•○•°•
info utili:
▪︎se per caso trovate degli errori grammaticali che mi son sfuggiti, non fatevi problemi a farmelo notare, anzi commentate pure così che correggo TT
▪︎non fatevi problemi nemmeno a commentare scleri/pensieri/opinioni, mi fa piacere ^^
▪︎le smut NON sono segnalate⚠️ IMPORTANTE: premessa ⚠️
Ci tengo a dire che io NON sono a favore degli shippers forsennati, che sono convinti che i loro idol siano segretamente innamorati/stanno assieme.
Anche io mi ritengo una shipper, se consideriamo le friendship, ma ciò è totalmente distinto da ciò che scrivo qua su Wattpad: proviene tutto dalla mia fantasia quello che scrivo, provocata dalla noia come passatempo.
Non nego che in alcuni casi mi piace vederci come se ci fosse "qualcosa di più dell'amico", ma so distinguere la realtà dalla fantasia (cosa che penso banale, ma a quanto pare non lo è per tutti) e sono a conoscenza del confine che abbiamo noi fan con gli idol che fino a prova contraria sono degli sconosciuti.
Inoltre penso che finché non si superi il limite (ovvero il rispetto per gli idol) non ci sia nessun problema.~dilemma^^
STAI LEGGENDO
'what are you drawing?' [yoonmin]
Fiksi PenggemarPURO TRASH: mi dissocio totalmente dalla me 14enne che ha scritto questa storia, la tengo solo per divertimento personale jsjsjs ______________________________________________ Dove Jimin è innamorato del suo compagno di classe Yoongi e lo ritrae spe...