La folla urlava e fischiava per i due stripper che avanzavano verso i pali...Taehyung's pov:
I miei occhi si allargarono: non ci credevo, era davvero uno stripper?
Mi sentii accaldato a veder Jungkook vestito così..Deglutii osservando i due avvicinarsi a ritmo di musica ai pali....
I miei occhi erano solo per Jungkook, ed essendo in prima fila riuscivo a vederlo benissimo....
Continuava ad avvolgere le gambe a quel palo e rigirarci attorno, muovendo il bacino ogni tanto e leccandosi provocantemente le labbra
Dopo qualche giro si tolse le orecchie da gatto con una mossa, lanciandole da qualche parte, lo stesso fece con la giarrettiera e gli stivali...
Credo di esser rimasto tutto il tempo con la bocca spalancata, ma quando pensai che fosse finito, vidi Jungkook avanzare verso...di me?
Il pubblico era in delirio che urlava oscenità agli stripper, mentre altri mi davano delle pacche di "incoraggiamento" nella schiena.
Ero incantato dalla figura davanti di me che si avvicinava: il mio sguardo passò dal suo viso perfetto, ai pettorali e agli addominali scolpiti, fino al suo braccio tatuato che gli dava un'aria ancora più da daddy, passai ai suoi boxer.....cazzo se ce l'aveva grande....mi morsi il labbro per poi guardare le sue cosce toniche e i polpacci muscolosi...
Mi leccai il labbro, ormai era neanche un metro da me....mi fece sedere su una sedia e si girò mostrandomi il suo sedere sodo sedendosi e strusciando il suo culo sul mio cazzo....non me lo sarei mai aspettato da lui....
Poi si rigirò mettendosi a cavalcioni su di me, girando i fianchi nel mio grembo, riuscivo a sentire la sua intimità scontrarsi con la mia...
In questo momento sembra che sia Jungkook il sottomesso....ed è proprio qua che ci si sbaglia....perché è dominante anche in una situazione come questa...
Nel mentre si avvicinò al mio collo scoperto, baciandolo e leccandolo rudemente.
Cercai di non lasciare ansimi visto che ci vedevano e sentivano tutti e infatti mi sentivo un po' a disagio....MA CHISSENE FREGA JUNGKOOK MI SI STA STRUSCIANDO ADDOSSO.....DOVREBBERO INVIDIARMI E BASTA!!
Però è vero che non ero neanche sobrissimo...
I due ballerini si alzarono: Jongin andò dietro le quinte, mentre Jungkook mi prese per il braccio, trascinandomi verso i piani alti della villa...
Nel frattempo gli invitati continuarono a farsi i fatti propri...
Seguii il maggiore finché non mi spinse nel letto di una camera..
《Solo perché mi sono strusciato sul tuo cazzo...》disse sovrastandomi 《...non pensare che sarò io il passivo...》concluse rudemente
Iniziò a sbottonarmi la camicia
《Tu sembri tutto tranne che sottomesso..》constataiFece scendere una mano dal mio petto fino al mio pacco duro
《Oh, siamo eccitati qua...》disse stringendo la mia viralitàMi fece scappare un lamento: avevo bisogno di essere soddisfatto
《Ci credo, avevo un fottuto stripper che si strusciava sul mio cazzo!》dissi in sua risposta
La tensione sessuale era alta mentre il maggiore mi continuava a toccare seducente, ed io non ce la facevo più..
STAI LEGGENDO
'what are you drawing?' [yoonmin]
Hayran KurguPURO TRASH: mi dissocio totalmente dalla me 14enne che ha scritto questa storia, la tengo solo per divertimento personale jsjsjs ______________________________________________ Dove Jimin è innamorato del suo compagno di classe Yoongi e lo ritrae spe...