|HARRY|
-Abbiamo vinto!!!Abbiamo vinto la champions!!!!-la folla urla e prendo la coppa per alzarla e...
DRIN! DRIN! DRIN!
-Non ci credo!! Stavo alzando la coppa!!!- urlo frustrato, maledicendomi di aver impostato la sveglia così presto.
Così decido di rimettermi a dormire.
-HARRY SVEGLIATI DEVI ANDARE AL COLLEGE!!!-urla mia madre venti minuti dopo, spalancando la porta ed aprendo la finestra.
-COSA?!sono in ritardo!!!- esclamo alzandomi dal letto ed infilandomi la divisa posta sulla sedia, poi corro a prendere le valige ed il borsone, pregando in tutte le lingue di non trovare il dormitorio chiuso.
Saluto la mia famiglia ed esco correndo per andare a prendere la metro che mi porterà al JCollege.
Arrivato lì davanti raggiungo i ragazzi.
Gioco nella Juventus e studio all collage della squadra insieme a Niall, il mio migliore amico,-ecco il capitano- esclama Josh appena mi vede arrivare.
-Ciao!- sorrido a tutti, nonostante io sia il capitano sono veramente molto insicuro, molte volte mi ritrovo a mangiare meno per paura di danneggiare il mio fisico o mi alleno il triplo.
Decidiamo di entrare dopo la prima campanella e ci dirigiamo verso lo spogliatoio subito dopo aver portato le valigie nel dormitorio riservato ai giocatori.
E così, come ogni anno il primo giorno, resto per cinque minuti a fissare la mia maglia numero 10, constatando quanto sia più bella ogni anno che passa.
-Andiamo in campo su, c'è la presentazione del nuovo stuff-dico io.
Li vedo tutti in fila, ordinati e nei loro completi eleganti.
-Buongiorno, io sono Louis Tomlinson il vostro nuovo allenatore; loro sono Liam Malik e Zayn Malik, il primo è il preparatore atletico ed il secondo il fisioterapista.
Sarà un percorso travagliato e faticoso, dovrete mantenere una dieta ancora più sana del solito, più allenamenti e poche feste.
In più essendo noi professori esigiamo almeno un C+ in tutte le materie, chi non accontenterà le nostre richieste sarà sospeso dalla squadra.
Ora vorrei che il capitano si presentasse e poi a turno tutti gli altri-.
Wow quello sì che è un bel ragazzo, deve essere giovane non più di 22 anni, non è molto alto, ha gambe formose,occhi azzurri, fisico scolpito e capelli color miele.
-pst pst Harry!!- Niall sussurra per risvegliarmi.
-Emh scusate... Io sono Harry Styles e sono il capitano della squadra, sono felice di fare la vostra conoscenza- questo è tutto quello che dico.
Lo vedo sogghignare,-incredibile, un capitano che si vergogna della sua ombra- ed io con gli occhi lucidi e l'orgoglio a pezzi abbasso lo sguardo per via dell'umiliazione.CIAO!!
Spero che vi sia piaciuto il capitolo, ci terrei a specificare una cosa:
La competizione a cui ambiscono i personaggi è la champions, il motivo è semplice, essendo io appassionata di calcio capisco perfettamente il disagio che la rivalità tra le squadre italiane scaturisce.
Quindi ho deciso che l'unica squadra Italiana presente sarà proprio la Juve.
BUONA LETTURA!!!
STAI LEGGENDO
AMORE IN CAMPO |LARRY|
RandomDove Harry gioca nella Juventus,studia al Jcollege e il suo migliore amico è Niall. Louis è un professore ed allenatore che firmerà un contratto con la squadra bianconera, i suoi migliori amici sono i coniugi: Liam (preparatore atletico) e Zayn (fi...