|HARRY|
-Buongiorno- dice Louis entrando in classe, -buongiorno a lei- rispondiamo alzandoci.
Dalla notte di qualche giorno fa le cose sono cambiate.
Io e Lou ci frequentiamo, ci coccoliamo, ci baciamo e dormiamo abbracciati.
Insomma... è tutto perfetto, tranne per il fatto che dobbiamo tenerlo nascosto finché non diventerà qualcosa di serio.
Nel senso, sapendo l'influenza che potrebbe avere una notizia del genere, abbiamo deciso di non dire niente a nessuno finché non avremo la certezza di essere fatti l'uno per l'altro.
Così ora mi trovo con la testa appoggiata sulla mia mano, seduto al mio banco, mentre osservo il mio bellissimo professore.
Tutto sommato niente male!
-Allora ragazzi, come saprete domani inizierà la champions, purtroppo per voi io ed i componenti della squadra saremo assenti per molto tempo.
Non vi preoccupate, arriverà un supplente.
Io ed i giocatori saremo in ritiro, e vi avviso, non sarà una vacanza, lì faremo lezione, ci alleneremo e giocheremo le partite.
Il tutto alternato a voli, viaggi in treno e corse per i ritardi.
Quindi godiamoci questa lezione- dice raggiante.
Sembra felice, luminoso ed allegro...
È proprio il mio Lou.
O forse non proprio mio, ma ci stiamo lavorando.⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
Alla fine abbiamo scritto un tema personale, sulla nostra famiglia, le nostre passioni etc.
Ho scritto tutto ciò che ritenevo giusto scrivere: la condizione economica dei miei genitori, le mie passioni ed i momenti ,il cui ricordo, mi rende felice.
Ho consegnato il foglio a Louis che, di nascosto, mi ha rivolto un tenero sorriso.
Sorriso che è rimasto stampato nella mia mente per tutta la giornata.⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️
Siamo tornati al dormitorio, i muscoli a pezzi ed i visi rilassati.
Ho fatto una doccia, mi sono vestito e sono andato a tavola.
Abbiamo mangiato tutto insieme, come al solito, e poi ci siamo fermati a parlare per un'ora buona.
Io ed il castano incrociavamo spesso i nostri sguardi, nonostante nessuno lo stesse notando.-Haz, piccolino, fatti abbracciare- irrompe Lou in quella che da un po' di tempo a questa parte chiamiamo "camera nostra".
-mi sei mancato, H.
Non ho potuto tenerti tra le mia braccia nemmeno una volta- continua mentre ricambio il suo abbraccio, per poi cambiare espressione, rendendola enigmatica è preoccupata.-Harry... io ho letto il tuo tema. Non sapevo che le condizioni a casa tua fossero così gravi, potresti raccontarmi qualcosina in più?- confessa a voce bassa ed incrinata.
-Emh... diciamo che non siamo una famiglia agiata, per niente.
Non ho mai avuto un gioco, scartato un regalo, mangiato al ristorante insieme alla mia famiglia.
Siamo abbastanza numerosi, non riuscivamo a mangiare tutti i giorni.
I miei genitori mi hanno avuto da molto giovani, sono scappati di casa e si sono trasferiti ad Holmes Chapel, mio padre lavora tutto il giorno ma guadagna pochissimo.
Mia madre contribuisce come può... ma deve anche badare ai bambini- piango mentre finisco il mio discorso.
-Piccolo... io non so che dire, mi dispiace così tanto! È per questo che tieni alla borsa di studio vero?? Vuoi coronare il tuo sogno per poi aiutare il resto della tua famiglia, è così?
Sei così coraggioso e dolce, sei così... perfetto-
Mi consola Lou, lasciando dolci carezze sul mio viso.
Ed è in questa posizione che ci addormentiamo, stremati, una attaccato all'altro.ECCO A VOI IL CAPITOLO!!!
Lasciate una stellina ⭐️ ed un commento, vi amo💚💙🇮🇪💛❤️
STAI LEGGENDO
AMORE IN CAMPO |LARRY|
RandomDove Harry gioca nella Juventus,studia al Jcollege e il suo migliore amico è Niall. Louis è un professore ed allenatore che firmerà un contratto con la squadra bianconera, i suoi migliori amici sono i coniugi: Liam (preparatore atletico) e Zayn (fi...