Epilogo

760 19 3
                                    


Sono passati cinque anni fa quella finale e tante cose sono cambiate.

Io e Lou ci siamo sposati due anni fa e abbiamo deciso che avremmo continuato a lavorare nel calcio finché non avremmo deciso di mettere su famiglia.

Ed ecco qui che, dopo 7 anni di carriera, un test di gravidanza, ovviamente positivo visto che siamo dei conigli, è poggiato sul lavandino.

Non mi sembra vero...
Io che aspetto un bambino dall'amore della mia vita!!
Che ancora non sa nulla.

Beh questo vorrà dire un allontanamento momentaneo dal campo da calcio, ma per la famiglia tutto.

Inoltre diciamocelo... una bella pausa mi serve, per poi tornare più forte di prima, intendo.

In più sono di due mesi e la pancia è solo un pelo più gonfia, quindi non sospettavo nulla.
Ciò che mi ha fatto venire il dubbio è stato il conato di vomito a causa del mio bellissimo shampoo super profumato, che diciamocelo,
mi fa sei ricci splendidi 💅🏻.

Quindi incuriosito sono andata in farmacia ed ho comprato il test e poi: PUFF super positivo.

Dopo un pianto di felicità e qualche saltello di gioia cerco di calmarmi per trovare un modo innovativo per dargli la notizia.

Alla fine opto per una bella sorpresa calcistica, devo solo chiamare un amico...

⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

-Amore sono a casa!!!- urla Louis mentre i mi avvicino da dietro.

Sussulta mentre gli lego la benda intorno agli occhi.

-Caro Lou, ho una bella sorpresa per te!- dico ridacchiando.

Gli faccio indossare la maglia to poi lo sbendo.

Lui corre allo specchio e poi torna perplesso.

-Non noto niente di strano!- dice dubbioso.

-ne sei sicuro... MISTER?- dico calcando l'ultimo nome.

Lui si toglie la maglia e legge cosa c'è scritto sul retro.

I suoi occhi si riempiono di lacrime alla vista della scritta "allenatore" sostituita da un elegante "papà".

Alza lo sguardo tremante, mentre un sorriso si apre sul suo volto.

-Via amo- sussurra con la mano sul mio ventre.

-ci ami?- rispondo come mio solito.

-Come la luna e le stelle-

Fine

Questa storia è giunta al termine, spero che vi sia piaciuta!!

Magari tra un paio di giorni farò anche uscire un capitolo speciale... ma chi lo sa?

All the love

-M

AMORE IN CAMPO |LARRY|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora