Sotto trovate i volti principali della nuova storia a sfondo drammatico.Siete curiosi di conoscerli?
𝗟𝗨𝗖𝗔𝗦 𝗝. 𝗭𝗨𝗠𝗔𝗡𝗡
Protagonista maschile, in precedenza è stato "Gilbert Blythe" nella serie del 2017-2019 Anne with an E (conosciuta come "Chiamatemi Anna").
Nella storia è un giovane di basso profilo sociale: (il padre è un umile barbiere di quartiere mentre la madre è casalinga) e in più ha due fratelli, Jacob e Kyla.
Nonostante abbia solo vent'anni è molto responsabile e preciso, sopratutto negli studi di ingegneria.
Nel tempo libero lavora part-time ed è proprio quel posto, anzi un bus... a farlo incontrare con Amybeth, proveniente invece da una famiglia benestante di Dublino.I due s'innamorano a prima vista e cominciano una travagliata storia d'amore, il che lo porta inevitabilmente fuori città. Al suo ritorno, cinque anni dopo, è un uomo completamente nuovo. Cos'ha l'avrà stravolto?
𝗔𝗠𝗬𝗕𝗘𝗧𝗛 𝗠𝗖𝗡𝗨𝗟𝗧𝗬
Ha recitato nel ruolo di "Anne" e questo mi ha permesso di conoscerla e amarla, rendendola protagonista di qualche mia storia.
È la protagonista femminile. Una giovane donna bella e molto ricca, con sani principi morali e di libertà, dettati dalla volontà di disegnare e fare dell'arte il suo futuro. Purtroppo la sua vita non è semplice, nonostante non le manchi nulla.
È allegra, piena di immaginazione e voglia di scoperta, ma la sua vita subisce un cambiamento quando è costretto a sposare un uomo che non ama per salvare suo fratello.
𝗟𝗢𝗨𝗜𝗦 𝗛𝗬𝗡𝗘𝗦
New entry delle mie storie, presente anche in un'altra storia: Your Home Is Your Destiny. Anche lui è attore, ha interpretato "Klaus" ed è anche l'amico di infanzia di AB.
Il suo ruolo è fondamentalmente quello del cattivo, uno dei vertici del triangolo amoroso che si va' sviluppando nel corso dei capitoli.
È un giovane egoista e manipolatore. Abituata ad avere tutto (compreso il mondo ai suoi piedi) non ha mai lavorato in vita sua.
Conosce Amybeth fin da bambini e col tempo è cresciuta una malsana ossessione, che però non ha mai mostrato a nessuno. Salvo poi trovare un perfido stratagemma pur di farne sua moglie. Questo lo porta inevitabilmente a diventare l'acerrimo nemico di Lucas.
𝗔𝗬𝗠𝗘𝗥𝗜𝗖 𝗝. 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗔𝗭
L'ho amato nel ruolo di Jerry Baynard ed è sempre stato il personaggio migliore del mondo. In questo caso, interpreta il gemello di Amybeth, per la quale ha un debole.
Dall'infanzia ha sempre avuto una salute cagionevole e un aspetto malaticcio, per questo la famiglia l'ha sempre protetto e tenuto al sicuro in una "teca di vetro". Sebbene sia un bravo ragazzo, in realtà molto spesso vive in una dimensione distorta.
Quando resta implicato in un omicidio e rischia di finire in carcere, sua sorella non esiterà a fare qualsiasi cosa, pur di salvarlo, arrivando a sacrificare la sua stessa felicità.
𝗞𝗬𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗛𝗘𝗪𝗦
Molto lontana dall'animo limpido e dolce di Ruby Gillis... ritroviamo la biondina come un essere corrotto e capace di qualsiasi azione, pur di ottenere la tanto sognata vita lussuosa, che la famiglia purtroppo non poteva darle per mancanza di soldi.
È innamorata di Louis (ma non è ricambiata) e anche se scopre che la sta usando per colpire Lucas, vuole stare con lui ad ogni costo arrivando addirittura a sposare Aymeric...
Questi in breve sono i protagonisti principali di questa nuova storia, che ben presto potrete leggere.
Spero che vi piacciano.
STAI LEGGENDO
1. 𝘈𝘔𝘖𝘙𝘌 𝘐𝘕𝘍𝘐𝘕𝘐𝘛𝘖 (𝘼𝙢𝙮𝙗𝙚𝙩𝙝/𝙇𝙪𝙘𝙖𝙨)
Fanfiction"𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗟𝗜𝗕𝗥𝗢" ♾️ Con "𝘼𝙢𝙮𝙗𝙚𝙩𝙝 𝙈𝙘𝙉𝙪𝙡𝙩𝙮" "𝙇𝙪𝙘𝙖𝙨 𝙅𝙖𝙙𝙚 𝙕𝙪𝙢𝙖𝙣𝙣" e "𝙇𝙤𝙪𝙞𝙨 𝙃𝙮𝙣𝙚𝙨", 𝙐𝙣𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙫𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙖 𝙢𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙'𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙧à 𝙖𝙥𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙖𝙧𝙚...