Pov's Mary
La mattina è trascorsa abbastanza velocemente. Mi sono svegliata grazie alle urla della signora Weasley che ci avvisava del ritardo, mi sono vestita e ho messo le ultime cose in valigia.Dopo aver fatto colazione, Harry esordisce dicendo:
"Mary, sei pronta? Dobbiamo sbrigarci se vuoi passare da lì."
"Si Harry, ci sono."Immediatamente sento un Draco spaesato che dice:
"Dove andate? Non arriviamo a Londra insieme?"
Prontamente Ron risponde:
"Li vediamo direttamente al binario, loro devono fare delle visite."
E rivolge a Malfoy uno sguardo infuocato, per intimargli di non fare altre domande. Io e Harry lo ringraziamo e usciamo in giardino per materializzarci."Te la senti di farlo?"
gli chiedo titubante. È difficile rivivere certe emozioni.
"Si, andiamo."Ci diamo la mano e in un attimo ci ritroviamo a Godric's Hollow. Siamo qui per visitare le tombe di mamma e papà, di Sirius, di Remus e Tonks.
Fred è stato sepolto in un cimitero vicino alla Tana e qualche giorno fa abbiamo accompagnato Ginny e Ron a salutarlo.
Io e Harry abbiamo voluto che Remus riposasse vicino ai suoi migliori amici. Ovviamente, non abbiamo potuto seppellire il corpo di Sirius, visto che ha trapassato il velo, ma volevamo un piccolo mausoleo per ricordarlo.
Una volta arrivati ci dirigiamo verso il cimitero e, dopo essere entrati, per istinto raggiungiamo la tomba dei nostri genitori.
Appena arrivati, mi scappa un sorriso perché noto la corona di fiori fatta da Hermione qualche mese fa. I fiori, essendo magici, non sono appassiti ma non avevo mai pensato che potessero essere ancora lì.
Anche Harry li nota ed esclama:
"Noi ci preoccupavamo per la guerra e non abbiamo mai pensato che questi fiori potevano resistere al tempo!"
"Forse è una sorta di simbolo, ci ricordano che l'amore dei nostri genitori durerà in eterno."
"Ti mancano molto, vero?"Io annuisco e, nel frattempo, una lacrima scappa dal mio controllo.
"Anche a me mancano."
afferma mio fratello e io dichiaro:"Almeno io ho te. E tu hai me. Ci saremo sempre l'uno per l'altra."
"Hai ragione sorellina!"
e mi abbraccia forte. Sono fortunata ad avere un fratello del genere e a non essere mai stata completamente sola durante la nostra infanzia infelice.Dopo aver sciolto l'abbraccio, andiamo dove sono sepolti Remus e Tonks.
"Ciao padrino.."
sussurro a bassa voce. Mio padre ha nominato i suoi due migliori amici come i padrini dei suoi due figli. Bel lavoro papà.Harry tira fuori dalla tasca una foto di Teddy. Quel piccoletto cresce di più ogni giorno che passa e diventa sempre più vivace, come sua madre.
Ha una folta chioma di capelli blu, ma sta già imparando a cambiare il colore a suo piacimento. *Ormai, quando vedo un castano scuro sulla sua testolina, so perfettamente che vuole essere preso in braccio da me, quando invece i suoi capelli diventano neri, vuole Harry. I problemi ci sono quando i suoi capelli diventano rosa e castano chiaro...*
Harry poggia la foto per terra e io creo una corona di fiori simile a quella di Hermione, per poi poggiarla sopra la foto.
"Vostro figlio è forte come voi."
affermo rivolgendomi alla tomba, come se potessero sentirmi.Harry mi mette una mano sulla spalla e mi dice:
"Ora è il turno di Sirius."Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Mi avvicino sempre di più alla pietra in cui è inciso il suo nome.
Sirius è stata la perdita peggiore per entrambi. Non saprei neanche come esprimere il dolore provato. Avevamo appena ritrovato una figura paterna e ce l'hanno subito portata via.
Io e Harry non parliamo, guardiamo solamente quel nome e delle lacrime scendono dai nostri occhi.
"Non vedrà mai quello che diventeremo."
esclamo, ad un certo punto, con un pianto disperato.Harry subito mi abbraccia e, singhiozzando, mi dice:
"Fidati, lo renderemo orgoglioso. Li renderemo orgogliosi di noi."Sorrido sulla sua spalla, per poi avvisarlo che dobbiamo andare, altrimenti perderemo il treno. Usciamo dal cimitero e ci prendiamo per mano.
Prima di materializzarmi, rivolgo un ultimo sguardo a tutti coloro che sono stati la mia famiglia e che sono morti per me e per Harry.
Ha ragione mio fratello. Sì, saranno fieri di noi, farò di tutto per renderli tali.
*questa parte l'ho presa da una headcanon vista su instagram, non è una mia idea originale.
STAI LEGGENDO
Prohibited Love;
Fanfiction"Io ti odio, ti odio come non ho mai odiato nessuno in vita mia! Sei una persona arrogante, testarda.." "Esatto, sono l'ultima persona con cui dovresti stare, ma sto cercando di cambiare, sto cercando di farlo per te! Perché ti amo, cazzo." Un ragaz...