Pov's Mary
Nonostante non sia così felice di giocare con Malfoy, vado a prendere la mia Firebolt insieme a Ginny e Herm, che ha imparato a volare grazie a noi due.Scendiamo e troviamo i ragazzi pronti per andare. Il Furetto ha una Nimbus 2000 1. Mi ricorda il primo allenamento del secondo anno, quando aveva insultato Hermione.
Quando ancora andava tutto bene, nonostante quella brutta parola, che oggi sembra solo una stupidaggine, rispetto a quello che abbiamo passato.
Andiamo nel campo, il quale non è altro che la piccola collina vicino casa dei Weasley, e vediamo George con Angelina, così decidiamo di lasciarli soli. George si merita un po' di spensieratezza dopo quello che è successo quattro mesi fa...
"Ehi, venite con me che voglio mostrarvi una cosa?"
dice Herm rivolta a me e Ginny.
Noi annuiamo e lei ci porta in un boschetto là vicino.Arrivate, Herm ci guarda con aria preoccupata, sollevando la curiosità mia e di Ginny.
"Ragazze,secondo voi perché la signora Weasley e la signora Malfoy sono diventate all'improvviso così tanto amiche?"
ci chiede Herm."Beh...a dire la verità non ci avevo mai pensato,ma adesso che me lo dici sembra strano anche a me..."
le rispondo pensierosa.Entrambe, d'istinto, guardiamo Ginny e solo in questo momento ci accorgiamo della sua espressione mista tra nervosa e preoccupata, come se volesse nascondere qualcosa.
Io e Herm ci avviciniamo sospettose.
" Ginny...ci devi dire qualcosa?"
le dico con calma."Io?! Nascondere qualcosa?...No no no no, perché pensate questo?"
dice Ginny in tono agitato e nervoso e mostrando uno dei sorrisi più falsi che io abbia mai visto.Io e Herm rimaniamo in silenzio a guardarla, ma lei scappa.
Ci mettiamo all'inseguimento.Pov's Draco
Passeggio tranquillamente fin quando non sento il rumore di passi dietro di me. Mi giro incuriosito dalla faccenda."Ginny, fermati!"
La Granger e la sorella di Potter stanno inseguendo la rossa.Avendo assistito alla scena, anche Weasley e Potter si mettono a correre, cosí mi unisco anche io.
Appena le raggiungono, le fermano e Lenticchia urla:
"Ma che diavolo è successo?!"
STAI LEGGENDO
Prohibited Love;
Fanfiction"Io ti odio, ti odio come non ho mai odiato nessuno in vita mia! Sei una persona arrogante, testarda.." "Esatto, sono l'ultima persona con cui dovresti stare, ma sto cercando di cambiare, sto cercando di farlo per te! Perché ti amo, cazzo." Un ragaz...