Mi alzai pian piano, con le ossa doloranti. Mi misi seduto davanti ai due strani individui.Mi guardavano incuriositi.
《Che fai?Non saluti un vecchio amico? 》disse il giovane,continuando a giocherellare con il ciondolo.
...
Davanti alla mia scena muta,il vecchio disse《Cos'è? Ti hanno tagliato la lingua al Crastel Imperium?》.
《 C-cosa?》dissi confuso, non ci stavo capendo un accidente.
Il vecchio e il giovane si scambiarono uno sguardo d'intesa e poi il giovane riprese la parola:《Cosa ti è successo Erik? Cosa ti hanno fatto?》.
Io li guardai e scossi la testa.
《Non lo so, non so neanche chi voi siate. Ma c'ho questo strano sogno e il nome di un certo Re Nero》dissi a testa china, aspettandomi non si risate e prese in giro per le cazzate che avevo detto.
Cadde il silenzio, finché il vecchio urlò:《Per i calli dei piedi di Yeti,te l'avevo detto di non andare là. Ma tu hai voluto fare di testa tua e guarda cos'è successo!E dannato te James, che lo hai aiutato! 》e uscì dalla stanza imbufalito.
Il giovane mi pose una mano sulla spalla e mi disse:《Non preoccuparti per lui,il maestro può sembrare un po ' brusco ma è sensibile,e ci tiene ai suoi allievi. 》
《Cosa intendi per allievi?Di cosa poi?E cos'era quella cosa che hai fatto prima? E chi è il Re Nero? 》chiesi curioso e confuso allo stesso tempo.
Il volto del giovane si accigliò:《Non penso di riuscire a spiegarti tutto,perciò farò del mio meglio.
Noi siamo allievi del maestro Bakin da quando siamo nati, io e te ci siamo allenati insieme per usare e dominare la magia. L'incantesimo che ho fatto prima, è un incantesimo base di cattura. E in quanto al Re Nero non so dirti molto. So solo che è il mago più potente dell'intero cosmo e ora domina su molte galassie,incontrastato. 》.
《...Ora che ci penso, c'era anche una ragazza con me...》sussurai.
Il giovane improvvisamente ai agitò e disse:《Mia sorella? Dov'è?》.
《 Non lo so,nel mio sogno ha fatto la mia stessa fi...》e non ebbi il tempo di finire che il ragazzo corse via,lasciandomi solo in quella stanza.
STAI LEGGENDO
Paradox Magic
Adventure《Encantium!》 《Reflectium!》 Incantesimi, maledizioni,persecuzioni... Questo è il mondo in cui si risveglia Erik...senza i suoi ricordi.