Mi vestii in fretta e furia.Sul tavolo c'erano dei vestiti puliti.
Mi guardai allo specchio.
Era una tunica che arrivava a terra, di color rosso fuoco e azzurro celeste.Sulla spalla destra avevo un marchio composto da 3 cerchi incastonati l'uno all'altro.Era il simbolo dei MSC.
Respirai a fondo e uscii dalla stanza.《 Erik...Erik Paradox. Uno dei 2 Maghi Senza Corona provenienti dalla Terra,uno dei 5 maghi che hanno partecipato alla spedizione. 》stava dicendo un vecchio con la lunga barba bianca. James mi aveva detto che si chiamava Xyn ed aveva circa 233 anni.
《Quindi, ora tocca a lei,signor Paradox, ci racconti la sua storia》disse infine Xyn.Mi buttai sul letto. Ero stanchissimo.
Avevo raccontato dei miei sogni, tutto ciò che avrebbe potuto dare un indizio su cosa sia successo veramente. Chiusi gli occhi.
L'indomani sarei andato a Paradyse, una delle galassie che ospitano uno dei MSC, che potrebbe darmi una mano a spiegarmi cos'è successo...Mi alzai,non riuscivo a dormire.
Presi i miei vestiti e saltai dalla finestra. Sembrava tutto così facile...
Il mio corpo si muoveva come se fosse abituato da tempo.
Salii sul tetto e mi sedetti.
Guardai il cielo,che meraviglia.
Era da molto tempo che non ammiravo un cielo stellato.
《Ehi,non riesci a prendere sonno?》disse una voce alle mie spalle.
Mi girai e trovai un James in pigiama.
《Già, sai è strano. Non ricordo molto di quel che sono e la magia non so come padroneggiarla》dissi io,guardando il cielo stellato.
James si sedette accanto a me,volse lo sguardo alla luna piena e si mise a ridere.
《Che hai da ridere? 》dissi io.
《 Niente,solo che mi ricorda il nostro primo giorno all'Accademia. Hai detto la stessa identica cosa.》disse sorridendo.
Ci fu silenzio, finché non ruppi il ghiaccio.
《Pensi che mi possa ritornare la memoria? 》chiesi.
James si fece pensieroso.
《Beh,questo non te lo so dire.Ma se ti preoccupi per la magia, non devi spaventarti.Riuscirai ad usarla quando ce ne sarà bisogno.》disse lui,accennando un sorriso.
Stemmo lì per un altro po',finché James dovette tornare giù,io lo seguii poco dopo.《Erik!Erik,sbrigati che dobbiamo attraversare il portale》urlò una voce femminile.
Aumentai il passo,per arrivare nella Cattedrale di Gysa,la più grande cattedrale della Galassia Terrestre.
Lì era presente il Portale Ultra Dimensionale,che ci avrebbe portato a Paradyse, per chiedere chiarimenti sulla mia amnesia.Con me avevo solo un leggero zaino,con vestiti e una scatoletta.
James mi aveva detto che conteneva una bacchetta e qualche pozione guaritiva e antiveleno.Ero ansioso, tra qualche ora avrei saputo qualche informazione in più sul mio passato.
《Sta andando tutto secondo i suoi piani Signore. 》disse una figura nell'oscurità.
《Perfetto. Erik Paradox, vediamo come te la caverai ora》disse un'altra figura sul trono. Rise molto rumorosamente, una risata malefica e glaciale,che non faceva prevedere nulla di buono...
STAI LEGGENDO
Paradox Magic
Adventure《Encantium!》 《Reflectium!》 Incantesimi, maledizioni,persecuzioni... Questo è il mondo in cui si risveglia Erik...senza i suoi ricordi.