Riunione passata

19 0 0
                                    

Mi rigirai nel letto. Stavo pensando a ciò che era successo quel giorno, esattamente quella mattina.

Da un semplice Erik era passato al diventare un mago ad essere un MSC,uno dei 5 maghi più forti di questo Universo.

Domani si sarebbe tenuta una riunione sul da farsi.
In quella riunione si sarebbe deciso il mio futuro.

Mi girai di nuovo e chiusi gli occhi. Avevo pensato già troppo per oggi, era meglio riposare.

Chiusi gli occhi e lentamente mi immersi nel mondo dei sogni.

《Allora!Dobbiamo ideare un piano d'attacco per attaccare il Crastel Imperium...in fretta》urlò un uomo sulla ventina, piuttosto giovane ma molto deciso.

Indossava una lunga veste avvolta attorno alla vita. Sulla schiena era presente un lungo bastone terminante con una grande sezione circolare cava,all'interno era un insieme indefinito di colori...anzi no,magia.

《Dovremmo aspettare la loro prima mossa.I nostri prigionieri sapevano del nostro arrivo》disse un vecchio sulla cinquantina.

Era ricoperto da una maestosa armatura bianca e dorata.
Emanava un'incredibile quantità di potere magico.
Era sicuramente il capo indiscusso della spedizione.

《Dovremmo provare a contrattare con il Re Nero, cercando di evitare uno scontro diretto》sussurrò timidamente una ragazza nell'angolo.

Era piuttosto giovane,poco meno di 18 anni. Sembrava piuttosto timida.
Era vestita con una semplice tunica verde smeraldo.

Una mano sbattè sul tavolo, tutti si girarono verso colui che aveva attirato la loro attenzione.
O magari...colei.
Era una ragazza alta,snella.Vestita completamente di nero e rosso.
Guardò uno ad uno,posando lo sguardo su di me,solo per un attimo impercettibile.
《Contrattare col Re Nero è impossibile》disse con voce molto sicura.《Dobbiamo attaccarlo di sorpresa, due gruppi.Uno a lato e uno frontale.Entreremo nel castello di soppiatto, uno dei gruppi farà da diversivo.L'altro si occuperà di uccidere il Re》spiegò lei.
《Io e Pyxa andremo ad occuparci del Re,voi altri occupatevi delle guardie e di fare un po ' di casino》disse una voce familiare.
Tutti si girarono verso di me.
《Erik...Erik...Erik!!》urlarono all'unisono.

Mi svegliai improvvisamente, con un respiro affannato.Al fianco del letto era seduto James.
《Stavi parlando nel sonno . Comunque sbrigati, la riunione inizia tra 10 minuti》ed uscì dalla stanza.

Paradox MagicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora