《Quel giorno non me lo dimenticherò mai,colui che ritenevo il mio idolo e salvatore, divenne il Sovrano Oscuro,il Re Nero.
Quuel giorno lui uccise il nostro Preside, dichiarando guerra allo G.N
A.M. : Governo Nova Antico Magico.
Il fatto si diffuse molto velocemente, lo GNAM venne presto a sapere di tutto ciò. Inviò subito una squadra speciale per acchiapparlo...ma non fece mai ritorno...
Fu allora che decise di conquistare l'Universo,si sentiva invincibile e incontrastato.Lo GNAM,non riesce a fermarlo,aveva subito troppe perdite.
Per questo avevano chiesto udienza ai 5 Maghi Senza Corona, i 5 maghi più forti di ogni galassia, maghi abilissimi,famosi per il loro potere, inferiori solo all' abilità del Re Nero.》il vecchio tirò un sospirò.
《Tu fosti convocato,esattamente 17 giorni fa.Tu e gli altri MSC siete partiti poco dopo.Gli altri sono tornati,ma mancavano due all'appello. Tu e la sorella di James》disse il vecchio. James strinse i pugni.
《L'unica che non è ancora tornata è Ylen,mi chiedo che fine abbia fatto》concluse.
James fece per dire qualcosa, ma venne subito zittito.
《James,ne riparliamo domani ok?Non sono in vena ora.Proporrò ciò che hai da dirmi domani alla riunione. 》disse e ci fece il segno di uscire.
STAI LEGGENDO
Paradox Magic
Adventure《Encantium!》 《Reflectium!》 Incantesimi, maledizioni,persecuzioni... Questo è il mondo in cui si risveglia Erik...senza i suoi ricordi.