Quel giorno di 80 anni fa... Parte 1

33 2 0
                                    

"Ero un giovane ragazzo, uno di quelli insicuri e timidi.Ero spesso preso di mira dai bulli dell'Accademia e remarginato da tutti. Finché non arrivò lui.Ha cambiato la mia vita, mi porse la mano e la possibilità di redimermi e venire accettato da tutti. Formammo un gruppo, il Suo gruppo. Riunì gente come me, pronti ad eseguire i suoi ordini.Eravamo "Paladini della Giustizia",aiutavamo spesso la polizia magica con le indagini.  Andava tutto perfettamente finché un giorno Lexyus mi chiamò《Vieni,dobbiamo parlare col Preside》e io pensando fosse una riunione l'ho seguito. Ma da lì cambiò tutto. Davanti al Preside Lexyus mostrò dei nuovi poteri, ma avevano qualcosa di strano, non sembravano normali.Il preside cominciò ad innervosirsi e sudare freddo. Gli chiese da dove avesse imparato quei incantesimi. Lui rispose beffardo《 Non è così importante, ma se proprio vuole saperlo dal libro ^Magie dimenticate o maledette^.Oh quanto potere possiede quel libro. 》 disse, con uno sguardo psicopatico.Non capivo più niente.

Il Preside cominciò a tremare《Quel libro si trovava nella Bibliotex Aelium,la biblioteca nascosta della scuola. È impossibile entrarci senza rimuovere i sigilli,e per farlo bisogna usare una grande quantità di Mana che nessun essere umano può possedere da solo. 《 Oh,beh allora non mi conosce bene Preside. Che ne dice se proviamo questi nuovi poteri che ho acquisito?》
Da lì sono scappato, non volevo avere niente a che fare con tutto ciò, solo più tardi seppi cos'è successo...

Paradox MagicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora