Mi misi in piedi, leggermente stordito. Mi guardai intorno e decisi di uscire dalla stanza.
Il corridoio era pieno di quadri,raffiguravano gente strana, alcuni quadri erano molto vecchi.Lessi qualche nome, avevano nomi strani tipo "Leyvan Dergenis". Continuai a percorrere il corridoio, continuando a guardare i quadri finché uno in particolare catturò la mia attenzione.
Era in un angolo buio,e morivo dalla curiosità. Era coperto da un telo ripieno di ragnatele,lo tolsi e una nuvola di polvere mi finì sul viso.《Cazzo..cof...cof》dissi tossendo,sventolando la mano davanti al viso.
Diedi un'occhiata al quadro. C'era un ragazzo,della mia età circa, capelli neri e due occhi di colore diverso. Uno era verde e l'altro rosso,faceva leggermente paura e impressione.
Era vestito con una tunica, simile alla mia,di color rosso fuoco e nero pece. Aveva uno sguardo che davauna sicurezza ammaliante.
Guardai il nome "Nexyus Vays".
Mentre ero assolto nel leggere la scritta, una voce improvvisamente mi urlò:《Che stai facendo ragazzo?!Non ti ha insegnato nessuno di non curiosare nelle cose altrui? 》.
Mi girai rapidamente e mi ritrovai un ragazzo smilzo,mingherlino con un paio di occhialetti tondi sul viso.
《Scusami,ero curioso e ho dato un'occhiata a questo quadro. Posso chiederti perché questo quadro era coperto? 》chiesi allo strano ragazzo.
Lui sospirò, prese la tela e disse:《È una storia lunga, ti posso dire solo che è una macchia nera nella storia della nostra accademia.》.
《 Per quale motivo? Cosa ha fatto questo Nexyus? 》chiesi.
《Beh...dic-....》stava dicendo lui che all'improvviso una ragazza spuntò fuori dal nulla e mi saltò addosso.
Caddi per terra,mentre la ragazza mi abbracciava forte forte.
《Erik! Erik! Sei tornato finalmente! 》urlò la ragazza apparsa dal nulla.
《Calma,lasciami alzare un attimo. 》dissi io,mentre ero stritolato dal suo abbraccio.
Lentamente lei si alzò, sempre urlando il mio nome.
《Lo sapevo che saresti tornato! Allora, com'è andata? James non me l'ha voluto dire.》disse lei facendo finta di imbronciarsi.
《Ehm...non per fare lo stronzo, ma non vorrei rovinarti la festa. Prima di tutto, tu chi sei?》chiesi io.
Lei all'inizio mi guardò sorpresa, poi si mise a ridere. 《 Ahah Erik,non sei mai stato bravo con gli scherzi, però questa volta mi hai fatto prendere un colpo ahah》disse lei.
《Erik!Vieni, il maestro vuole parlare della tua...ehm amnesia》disse James, spuntando da un corridoio laterale.
La ragazza di girò verso di me,sorpresa. Poi cominciò ad urlare e corse via.Io non capivo cosa fosse successo,e rimasi allibito davanti a tutto ciò.
《Vedrai che capirà, Ylen è sempre molto possessiva con i suoi amici》disse Erik,invitandomi a seguirlo.
Mi incamminai con lui per il corridoio, finché non ci trovammo davanti ad una vecchia porta di legno.
STAI LEGGENDO
Paradox Magic
Adventure《Encantium!》 《Reflectium!》 Incantesimi, maledizioni,persecuzioni... Questo è il mondo in cui si risveglia Erik...senza i suoi ricordi.