Capitolo 10

59 25 43
                                    

Sono passati alcuni giorni dall'ultima volta che ho parlato con Britney, ormai la nostra amicizia si è come neutralizzata, non parliamo più, non si siede più accanto a me e quando mi vede nei corridoi della scuola cambia direzione per non incrociarmi. Ma d'altronte come posso biasimarla? Chiunque avrebbe avuto questa reazione e se lei non vorrà più rivolgermi la parola io lo capisco benissimo. Luke è sparito nel nulla, dopo quella discussione non sono più andata alla casa nel bosco, sono molto orgogliosa e sinceramente non trovo il motivo per cui andarci. E' stato lui a sbagliare nei miei confronti, non io. I miei pensieri vengono interrotti dal suono della campanella che annuncia l'inizio della pausa, così decido di prendere una boccata d'aria nel cortile. La giornata passa molto lentamente e si rivela essere molto noiosa, non faccio altro che pensare a Luke e alla nostra discussione, per quale ragione ha avuto quel comportamento nei miei confronti? Forse dovrei prendere l'iniziativa e cercare di chiarire io stessa, magari è troppo orgoglioso o forse non gliene frega un bel niente di me. 

Pov's Luke

Sono passati alcuni giorni dalla litigata con Allison, non è venuta come mi aspettavo e devo ammettere che mi sento un pò in colpa per come l'ho trattata, ma purtroppo è il mio carattere e non posso farci niente. Mi siedo sul bordo del letto e accanto a me c'è una delle solite ragazze con cui faccio sesso abitualmente, ormai il sesso è diventato uno sfogo e non più un piacere, non provo emozioni quando lo faccio e onestamente non voglio più provarle. L'amore è una debolezza e io ho giurato su me stesso di non innamorarmi mai più di nessuno. Decido di vestirmi e prendere la moto per andare a trovare Matt e prendere un accordo per dargli i soldi che gli devo, ho bisogno di più tempo e senza un lavoro è complicato restituire quella somma. Dopo poco arrivo alla sua abitazione e inizio a suonare il campanello ininterrottamente per farmi sentire e una ragazza mora in intimo viene ad aprirmi accompagnandomi da Matt. 

"Buongiorno amico, vedo che sei in ottime compagnie" dico ridendo vendendo Matt avvolto tra le braccia di due ragazze nude. 

"Buongiorno Luke, sei venuto per riscattare il debito?" risponde Matt. 

"Era proprio di questo che volevo parlarti.." dico titubante. 

Matt fà segno alle due ragazze di lasciarci soli e mi invita a sedermi accanto a lui. 

"Devo chiederti più tempo Matt,  non sò dove cazzo prendere quella somma" dico nervoso. 

"Hai due settimane di tempo per portarmi la metà dei soldi altrimenti sai bene cosa potrebbe succedere" dice Matt con un ghigno.

Il cuore mi sale in gola, come faccio a trovare lavoro in meno di due settimane? E inoltre il tempo non basterebbe per raccogliere la metà del denaro. Mi alzo dalla sedia e vado via sbattendo la porta, cazzo! Come ho potuto cadere così in basso? Prendo la moto e sfreccio a tutta velocità lungo la strada davanti a me, cercando di non pensare al peggio. 

Fine pov's Luke

Finalmente anche quest'altra giornata è finita, raccolgo le mie cose e decido di incamminarmi verso casa. Improvvisamente una moto che sfreccia a tutta velocità mi passa davanti nel mentre sto attraversando la strada frenando di colpo alla mia vista, il cuore mi sale in gola per la paura. Cazzo, ci è mancato poco per travolgermi! 

"Cazzo stà più attento la prossima volta!" dico terrorizzata. 

"Allison?" risponde la persona sulla moto togliendosi il casco. 

"Luke?" dico sorpresa. 

Il mio cuore inizia a battere forte alla sua vista, cosa ci fa qui Luke? Improvvisamente la mia tristezza svanisce e appena i nostri occhi si incrociano per una frazione di secondi sembra che il tempo si sia fermato. Il clacson di una macchina mi riporta alla realtà e Luke mi porge la mano per farmi salire sulla sua moto, io annuisco e senza farmelo ripetere due volte salgo su di essa e avvolgo il suo busto con le braccia tenendomi forte. Il vento che mi accarezza i capelli, il rumore del motore e il profumo intenso di Luke mi fa sentire come se mi trovassi in paradiso. Non importa dove mi stia portando, in questo momento mi importa solamente di godermi questo momento, dopo poco Luke ferma la moto e dopo aver tolto il casco mi invita a scendere.

"Voglio mostrarti una cosa ragazzina" dice Luke camminando accanto a me. 

Dopo un paio di metri arriviamo in una passerella circondata da un lago e Luke si sdraia su di essa invitandomi a fare lo stesso. 

"Ti piace qui ragazzina?" dice Luke mentre guarda il cielo e fuma una sigaretta. 

"Si, è veramente bellissimo, non sono mai stata prima d'ora qui" dico ammirando il paesaggio. 

"Quando ero piccolo mia madre mi portava sempre qui in estate" dice Luke pensieroso. 

"E ora dove è tua madre?" dico curiosa. 

Luke tira un lungo sospiro e dopo pochi secondi mi risponde. 

"Mia madre è morta in un'incidente stradale insieme al mio fratellino Alex qualche anno fa" dice Luke con un'aria di malinconia. 

"Oh cazzo, io non volevo.." dico dispiaciuta. 

"Stà tranquilla Allison non potevi sapere" dice Luke con un mezzo sorriso. 

Dopo poco Luke si alza e getta la sigaretta per terra spegnendola. 

"Propongo un bagno!" dice Luke sorridente. 

"Ma non ho il costume, non posso.." dico imbarazzata. 

"Penso tu abbia l'intimo sotto, quindi è la stessa cosa!" dice Luke ridendo mentre si toglie i vestiti. 

Il suo corpo è letteralmente magnifico, sembra come quello di un Dio greco disegnato a perfezione. Ha molti tatuaggi sparsi per il tutto il corpo, credo che ognuno di essi abbia un significato ben preciso, soprattutto uno in particolare che rappresenta un mandala indiano. Non ne ho mai visto uno così bello e ne rimango affascinata fissandolo per qualche secondo. 

"Ehi bellezza, pensi di rimanere a fissarmi a lungo oppure vieni in acqua?" dice Luke mentre si tuffa dalla passerella. 

"Non sono sicura di voler venire" dico imbarazzata. 

"Oh andiamo non fare l'antipatica!" dice Luke nuotando verso di me. 

"No no davvero lascia perdere Luke" ribatto. 

Luke mi tira da un piede e mi fa cadere in acqua. 

"Sei un vero stronzo lo sai vero" dico seccata. 

"E' il mio motto essere stronzo ragazzina" dice Luke ridendo. 

"Ora me la pagherai" rispondo mentre mi avvicino a lui. 

Iniziamo a spruzzarci dell'acqua a vicenda e corriamo da una parte all'altra come dei bambini. Non mi sento così bene da tantissimo tempo, con lui tutti i pensieri negativi vanno via e vorrei che il tempo si fermasse in questo momento. 

ANGOLO AUTRICE 

Hello guys! A quanto pare Luke ha rivelato parte della sua vita ad Allison e che dire anche se entrambi sono delle teste calde insieme si trovano bene. Cosa succederà tra Allison e Luke? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Kisssss :) 

My obsession is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora