Capitolo 18

18 10 19
                                    

Sono stesa sul letto a fissare il vuoto da quasi un'ora. Ho tanta confusione in testa e non riesco a trovare una soluzione. Una parte di me vorrebbe uscire con Luke mentre l'altra vorrebbe uscire con Steve per fargli simpatia e non deluderlo. Sono molto combattuta e mi rimangono solo poche ore per trovare una soluzione, se Ashley e Jason fossero qui saprebbero sicuramente cosa fare. Sospiro e chiudo gli occhi cercando di rilassarmi e liberare la mente da tutti i pensieri ma improvvisamente nel mio cervello appare l'immagine di Luke. Ricordo bene quando lo incontrai per la prima volta, quando lo chiamavo "occhi di ghiaccio" oppure quando ci siamo baciati per la prima volta. Da quando l'ho incontrato non riesco più a togliermi il suo pensiero dalla testa o almeno, ogni volta che ci provo lui riappare sempre nella mia vita. So bene di non avere alcuna certezza con lui ma ogni volta che mi guarda, ogni volta che mi sorride o si passa la mano tra i capelli mi fa uscire fuori di testa. Tutto ciò sta diventando un ossessione per me e io credo di non poter fare più a meno di lui. I miei pensieri vengono interrotti improvvisamente dal bussare alla porta di qualcuno. 

"Entra pure" dico invitando la persona ad entrare. 

Dopo aver finito la frase la maniglia della porta si abbassa e la persona che entra all'interno della mia stanza mi fa rimanere esterrefatta. 

"Steve, che ci fai qui?" dico sobbalzando nel letto. 

"Ciao bellezza, scusa se sono venuto senza preavviso. Mi ha aperto tua madre" dice sorridendo. 

In questo momento vorrei tanto uccidere mia madre. Odio quando apre la porta ai miei amici senza nemmeno avvisarmi, avrei potuto dire di stare male e che non volevo vedere nessuno e invece ora devo sopportarmi la presenza di Steve. 

"Oh si ha fatto bene accomodati pure Steve" dico prendendo una sedia. 

"So che l'appuntamento era qualche ora più tardi ma non ho resistito e sono venuto in anticipo" dice Steve. 

E' così morboso il suo comportamento e da come si è vestito sembra essere uscito da un matrimonio. Mentre continua a parlare penso a una soluzione per mandarlo via e lasciarmi sola. 

"Steve scusami se ti interrompo ma essendo che l'appuntamento era previsto per più tardi non sono ancora pronta. Se non ti dispiace potresti andar via così riesco a sistemarmi?" dico mentendo. 

"Certamente bellezza, ci vediamo più tardi" dice Steve stampandomi un bacio sulla guancia. 

Accompagno Steve al piano di sotto e dopo averlo fatto andare via salutandolo con un finto sorriso chiudo la porta alle mie spalle rivolgendo un brutto sguardo a mia madre. 

"Mamma quante volte ti ho detto di non aprire ai miei amici senza prima chiedere il mio consenso?" dico arrabbiata. 

"Scusami tesoro ma aveva insistito a vederti e mi sembra un ragazzo abbastanza carino" dice mia madre sorridendo

"Si certo come no" dico sbuffando mentre salgo le scale. 

Cazzo ora non potrò più scegliere con chi uscire stasera. Ma perchè nella mia vita ci sono sempre dei problemi? 

Pov's Steve

Mi dirigo verso la mia macchina e dopo essere entrato al suo interno mi metto comodo e inizio a guidare senza una meta per far passare le ore prima dell'appuntamento con Allison. Credo di aver fatto colpo con lei, quando mi ha visto è rimasta sorpresa e sono sicuro che gli ha fatto molto piacere vedermi. Sono un pò teso per la serata che mi aspetta ma voglio dare il meglio di me e dimostrarle quanto mi piace e quanto io desideri passare altro tempo con lei. Da quando l'ho incontrata alla festa è come se avesse stregato il mio cuore, non passa minuto e ora che io non pensi a lei e al suo sguardo profondo che mi fa perdere completamente. Dopo un pò la mia attenzione viene attirata dalla vista di un bar, decido di parcheggiare l'auto e dopo essere sceso entro al suo interno ordinando una birra. E' la prima volta che ho un appuntamento serio e quindi non voglio andarci pesante ordinando degli alcolici molto forti, voglio restare sobrio per tutta la sera e godermi ogni momento insieme alla mia Allison. Dopo poco il barista serve il mio ordine e decido di brindare a un nuovo inizio con Allison.  

Fine pov's Steve 

Si è fatto molto tardi e decido di fare una doccia calda prima di vestirmi e truccarmi. Mentre canticchio la mia canzone preferita nella mia mente sorge una fantastica idea per evitare l'appuntamento il noioso appuntamento con Steve e uscire con Luke. Esco dalla doccia e dopo aver preso il cellulare decido di chiamarlo fingendo una voce preoccupata.  

"Ciao bellezza, sei già pronta?" dice Steve. 

"Ciao Steve, temo dovremmo rimandare. Una mia amica ha avuto un'incidente e l'hanno ricoverata all'ospedale" dico mentendo.  

"Oh, mi dispiace molto Allison" dice Steve con una voce triste. 

"Tranquillo Steve. Ci organizziamo per un'altra volta, devo scappare ora" dico. 

"Okay ci sentiamo Allison" dice Steve. 

Non gli do nemmeno il tempo di salutarmi che riattacco immediatamente. Non avrei mai pensato che avesse creduto a questa bugia. Bè a quanto pare sono un vero genio! Mi dirigo nella mia stanza e dopo aver indossato i vestiti che ho acquistato ieri decido di fare dei boccoli ai miei capelli e di esagerare un pò col trucco mettendo una riga di eyeliner e il rossetto rosso. Soddisfatta del risultato prendo la mia borsa e mi dirigo verso la casa di Luke,  poco più tardi arrivo davanti la porta di Luke e dopo aver sospirato decido di bussare per farmi aprire. Mentre aspetto che Luke mi venga ad aprire ammiro il paesaggio circostante guardandomi attorno e improvvisamente Luke apre la porta facendomi sussultare. 

"Pensavo non saresti venuta ragazzina" dice Luke ridendo. 

E' appena uscito dalla doccia. I suoi capelli sono bagnati e il suo fisico è avvolto solo da un asciugamano, l'acqua che sgocciola dai suoi capelli cade sul suo busto e delinea i suoi muscoli scolpiti. E' così terribilmente sexy! 

"Sono qua come puoi vedere" dico imbarazzata. 

"Accomodati. Vado a vestirmi" dice Luke spostandosi. 

Entro dentro la casa e mi siedo in uno sgabello della cucina aspettando Luke. Sono molto tesa per questo appuntamento e spero che vada tutto bene. Dopo poco sento la voce di Luke chiamarmi alle spalle e mi alzo immediatamente dallo sgabello. 

 "Possiamo andare ragazzina" dice Luke sorridendo. 

Indossa un jeans strappato, una camicia bianca e un giubbotto di pelle. Emana un profumo bellissimo che ricorda molto l'ambra e la vaniglia. 

"Perfetto, andiamo" dico uscendo dalla porta. 

Luke sale sulla sua moto e dopo aver indossato il suo casco ne porge un altro a me. Indosso anche io il casco e dopo essermi aggrappata a lui insieme sfrecciamo lungo le strade di Los Angeles. 

ANGOLO AUTRICE 

Hello guys! Come potete vedere sono tornata con un nuovo capitolo. Alla fine Allison ha scelto Luke, ma questo penso che lo avevate già intuito. Allison è molto ansiosa per questo appuntamento ma allo stesso tempo è felice della scelta che ha fatto. Come si concluderà questo appuntamento? Lo scoprirete nei prossimi capitoli! Kissss :) 

My obsession is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora