Pov's Luke
Un odore di caffè e di pancake mi fa risvegliare, allungo il braccio e noto l'assenza di Kate così decido di alzarmi e di dirigermi in cucina per fare colazione, quando varco la soglia della porta trovo Kate davanti i fornelli.
"Buongiorno Kate" dico con una voce assonata.
"Oh ma buongiorno Luke. Ti ho preparato la colazione" dice sorridendo per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Ricambio il suo bacio e dopo di che mi siedo a tavola per fare colazione con Kate. Oggi andrò da Matt a saldare il debito e dopo di che penserò a cosa fare con i soldi che mi rimangono. Venderò la casa e dopo di che andrò via da Los Angeles, penso di andare in Italia, precisamente a Roma in modo da poter iniziare una nuova vita e lasciarmi tutto ciò alle spalle. So di aver sbagliato a comportarmi in questo modo con Allison ma purtroppo era l'unica scelta che avevo per ottenere questo denaro e dal momento che andrò via lei si dimenticherà di me ed andrà avanti con la sua vita.
"Sai già dove andare dopo aver saldato il debito con Matt?" chiede Kate.
"Penso di andare in Italia. Precisamente a Roma" dico.
"Davvero un bel posto, ti verrò a trovare un giorno" dice Kate sorridendo.
"Mi farà piacere avere compagnia" dico.
Mi alzo dalla sedia e decido di dirigermi al piano di sopra per fare una doccia e vestirmi per poi andare a portare i soldi a Matt. Quando apro il cassetto per prendere i vestiti puliti ritrovo la felpa che le avevo prestato, la annuso e noto che fa ancora profumo di lei e il solo pensiero mi fa sorridere. Ho paura di raccontarle la verità, non so come potrebbe prenderla ma non posso andar via senza dire nulla, oggi andrò da lei e le dirò tutto, vada come deve andare.
Fine pov's Luke
"Allison vieni a fare colazione o farai tardi!"
Ecco la voce strillante di mia madre che mi invita a uscire dal bagno per andare a scuola. Finisco di applicare il mascara sulle mie ciglia e dopo di che prendo il mio zaino e scendo in cucina salutando mia madre con un bacio. Oggi mi sento molto felice e non riesco ancora a credere a ciò che è successo ieri sera con Luke, prima di andare a scuola voglio fare un salto a casa sua per salutarlo e portargli la colazione, so che dovrebbre essere lui a venire da me ma la voglia di vederlo supera il mio orgoglio femminile e così decido di dirigermi verso la sua casa. Dopo aver superato il bosco, la casa di Luke si pone davanti a me e dopo aver inspirato ed espirato per non farmi prendere dalla troppa ansia decido di suonare il campanello. Dopo poco la porta davanti a me si apre e la figura di Luke mi accoglie con un sorriso che sembra un pò preoccupato.
"Buongiorno Luke, come stai?" dico sorridendo.
"Ciao Allison, non ti aspettavo" dice Luke sorridendo.
Non so perché ma penso mi stia nascondendo qualcosa. Sento molta tensione nell'aria e Luke evita il mio sguardo in ogni modo possibile, che cosa mi stai nascondendo Luke?
"Non mi lasci entrare Luke?" dico.
"Si certo, solo un attimo perché..."
Non finisce nemmeno di completare la frase che una voce femminile alle spalle di Luke richiama la mia attenzione.
"Luke ti stavo cercando" dice la ragazza avvicinandosi a Luke.
Quando la ragazza si avvicina a noi noto che si tratta di Kate. Che cazzo ci fa lei qui?
"Non sapevo eri in compagnia Luke" dico cercando di mantenere la calma.
"No Allison, la mia amica stava per andare" dice Luke mentre si tortura le mani.
"Un' amica che in cambio di una scopata con te gli ha offerto dei soldi per saldare il suo debito con la droga. Ah e per una prossima volta, stai lontana da Steve" dice la ragazza sghignazzando.
A quelle parole il mio cuore si pietrifica. Non posso credere alle cose che mi ha nascosto per tutto questo tempo e soprattutto non posso credere che mi abbia usata solo per dei soldi, io credevo in lui e non mi sarei mai aspettata ciò. Improvvisamente non sento più il suolo sotto ai piedi e una vampata di calore invade il mio corpo.
"Che c'è Allison non parli più?" dice Kate ridendo come un'oca.
La rabbia e la delusione che sono dentro di me in questo momento fuoriescono allo stesso momento e l'unica cosa che riesco a fare è quella di dare uno schiaffo ad entrambi con tutta la mia forza per poi andare via a passo spedito. Kate mi lancia infinite minacce che decido di ignorare e appena finisco di attraversare il bosco mi libero dal masso che opprimeva il mio cuore lasciando scorrere tutte le lacrime, sono stata una vera stupida a fidarmi di lui e ad aprire il mio cuore così facilmente, maledico il giorno in cui l'ho conosciuto.
"Allison?" una voce femminile che non confonderei con nessun'altra richiama la mia attenzione.
"Lasciami stare Britney" dico singhiozzando.
"Col cazzo che ti lascio perdere" dice Britney avvicinandosi a me.
Mi fiondo tra le braccia della mia amica e continuo a piangere ininterrottamente sulla sua spalla, lei mi accarezza i capelli e cerca di tranquillizzarmi in ogni modo possibile.
"Qualsiasi cosa sia successa, la risolveremo insieme Allison, a tutto c'è un rimedio." dice Britney.
Lo odio con tutta me stessa e spero di non aver più niente a che fare con lui. Sono stata solo una sciocca a fidarmi di lui ed è proprio vero ciò che mi diceva nonna Rose, l'amore per interesse dura quanto il vento, cioè poco.
ANGOLO AUTRICE
Hallo guys! Sono tornata con un nuovo capitolo! Anche se Luke voleva insabbiare il tutto la verità viene sempre a galla ed Allison, come è giusto che sia, si sente ferita dall'accaduto e non vuole più vederlo. Ma la vera domanda è Luke farà qualcosa per farsi perdonare oppure andrà a Roma facendo finta di nulla? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Kissssssssss ;)
STAI LEGGENDO
My obsession is you
RomantikAllison Smith è una ragazza 17enne con una vita perfetta. Amici, feste e buoni voti sono il perno della sua vita. Ma tutto cambia per lei quando il padre trova un nuovo lavoro a Los Angeles e decide di trasferirsi con la famiglia. Cosa ha in servo L...