Capitolo 23

20 6 14
                                    

Sono passati due giorni dalla litigata con Luke e da quel momento in poi non l'ho più rivisto e sinceramente non intendo rivederlo, mi ha ferita profondamente e non avrei mai pensato che dopo quello che avevamo passato insieme la sera precedente poteva essere capace di questo, forse avrei dovuto accettare l'appuntamento di Steve quella sera, almeno lui non mi avrebbe delusa. Tiro su un lungo sospiro e dopo aver preso il mio zaino e la mia sciarpa mi dirigo verso la mia scuola. Oggi è una bella giornata, il sole è più caldo rispetto agli altri giorni e le foglie sugli alberi cominciano a crescere, ormai la primavera è quasi alle porte. Dopo poco arrivo davanti il cancello della mia scuola e appena lo varco la figura di Steve si posa davanti a me impedendomi di proseguire.

"Buongiorno Steve" dico evitando il suo sguardo.

"Ciao Allison, oggi è proprio una bella giornata" dice Steve sorridendo.

"Si hai ragione" dico.

"È una giornata bella come te e ho pensato di portarti una rosa" dice Steve mentre mi da il fiore.

"Grazie Steve, molto gentile da parte tua" dico con un lieve sorriso.

Devo ammettere che questo ragazzo non molla facilmente la presa quando si parla di ragazze. È un vero osso duro!

"Allison, l'ultima volta mi hai dato buca per uscire e mi chiedevo se oggi ti va di fare una passeggiata" dice Steve con un sorriso speranzoso.

Non ho completamente voglia di uscire con Steve, non ho ancora metabolizzato ciò che è successo con Luke ma allo stesso tempo non voglio ferire i suoi sentimenti. Quando sto per aprire bocca Britney si fionda accanto a me e interviene nella discussione.

"Ciao Aly, non dimenticare che oggi dobbiamo uscire" dice Britney sorridendo.

Britney mi ha ufficialmente salvato la vita! È come il mio angelo custode, sa sempre quando ho bisogno di aiuto.

"Oh vero, mi ero quasi dimenticata del nostro appuntamento, scusami Steve ma purtroppo dovremmo rimandare" dico dispiaciuta.

"Sembri intoccabile Allison" dice Steve ridendo.

Ignoro la sua frase e dopo aver preso per il braccio la mia amica mi dirigo verso la mia classe.

"Ricordati che non mi arrendo facilmente Allison" dice Steve gridando.

Oh, questo lo avevo capito già da un pezzo caro Steve.

Pov's Luke
Sono passati due giorni da quando Allison ha scoperto ciò che ho fatto. Finalmente sono riuscito a saldare il debito con Matt e adesso sto preparando le valige per andare a Roma, per i primi giorni mi ospiterà un mio amico e poi vedrò di trovare una nuova casa e di cercare un buon lavoro. Mi sento terribilmente in colpa per ciò che ho fatto ad Allison e anche se adesso vorrei scusarmi con lei ormai è troppo tardi e poi è meglio che io sparisca per sempre dalla sua vita, lei andrà avanti con il passare del tempo e io farò lo stesso. Chiudo la cerniera della mia valigia e dopo di che prendo le chiavi della mia moto e decido di fare un'ultimo giro per le strade di Los Angeles. Devo ammettere che un pò mi mancherà stare qui, ricominciare da zero in un'altra città sarà molto difficile però piano piano riuscirò a realizzare i miei sogni e a lasciarmi tutto alle spalle. Mentre sfreccio sulla mia moto improvvisamente la mia attenzione viene colpita da un posto a me familiare e decido di fermarmi, dopo aver tolto il casco per guardare meglio dove mi trovo mi rendo conto di essere nella spiaggia dove ho fatto l'amore con Allison e un'improvvisa nostalgia prende il sopravvento, mi fermo a guardare le onde del mare che si infrangono sulle pietre e a godermi il lieve venticello che accarezza i miei capelli spettinati. Mi ricordo la felicità di Allison quando la portai qui, era vestita in un modo molto grazioso e allo stesso tempo seducente, non come quelle ragazze di una sera e via, odorava di gelsomino e di vaniglia e quando ho iniziato a sfiorarla la sentivo tremare sotto di me. Per la prima volta nella mia vita posso dire di non aver fatto sesso ma di aver fatto l'amore, e c'è una grande differenza tra le due cose. Anche se ho usato Allison per un mio scopo personale lei avrà sempre una parte di me e fino ad oggi non avrei mai creduto che potesse essere possibile che una donna potesse avere una parte di me, ma grazie ad Allison lo so e lo saprò per sempre. Indosso il mio casco e dopo di che ritorno a casa lasciandomi alle spalle quel paesaggio paradisiaco.
Fine pov's Luke

"Mi devi un favore, sappilo Allison!" dice Britney puntandomi il dito.

"Lo so, non c'era bisogno che me lo ricordassi" dico ruotando gli occhi.

Anche se non mi piace molto ricambiare i favori assurdi di Britney questa volta temo di doverlo fare, mi ha letteralmente aiutato con Steve e quindi se lo merita.

"Ma prima però devi raccontarmi cosa ti è successo l'altro giorno, e stavolta voglio la verità" dice Britney scrutando i miei occhi.

"E va bene ti racconterò tutto" dico sospirando.

"Vedi che stavolta mi accorgerò se dirai la verità o meno. Ho fatto un corso per decifrare lo sguardo e capire se una persona mente o meno" dice Britney scrutando i miei occhi.

"Molto divertente Britney" dico ridendo.

Tiro su un lungo sospiro e inizio a raccontare per filo e per segno tutta la storia con Luke sperando di non essere giudicata da Britney.

ANGOLO AUTRICE

Hello guys! Sono tornata con un nuovo capitolo. Luke ormai ha deciso di lasciarsi dietro il suo passato e di trasferirsi a Roma, e anche se ha amesso di aver provato qualcosa per Allison ormai è troppo tardi per scusarsi. Allison, come è giusto che sia, è molto delusa e ferita dall'accaduto. I due protagonisti riusciranno ad andare avanti con le loro vite e far finta di nulla oppure i loro cuori si richiameranno a vicenda? Lo scoprirete nei prossimi capitoli! Kissssssssss :)

My obsession is youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora