*T/n's pov*
Sono qua, davanti al gigante alto più o meno 3 metri. Ci stiamo fissando come se stessimo comunicando nel pensiero.
'scappa cosa fai davanti ad un gigante, SCAPPAAAAAA'
No non scapperò, non voglio mostrare di aver paura, infondo ci stiamo solo guardando
'Allora lascia che ti divori, va bene?'
Uuuuhg non fare così.
Ad un certo punto vedo uscire una ragazza da quel gigante, ero senza parole, dentro ero sconvolta, ma fuori non sembrava affatto. Quando il corpo del gigante scomparí, vidi una ragazza, penso stia dormendo così le metto la mia giacca intorno a lei. Aspetto fino al suo risveglio seduta accanto a lei guardando il cielo.
*3 ore dopo*
Con la coda dell'occhio vedo la ragazza che si era appena svegliata, la guardo e le faccio un sorriso dicendo "sono T/n T/n, piacere di conoscerti". La ragazza non sa che dire la vedo spaesata, come se avesse dormito per anni, quasi decenni... Si guarda un po' intorno e si volta verso di me e mi chiede "dove siamo?" "sinceramente non lo so... So solo che stavo con 4 miei amici ma tre di loro scapparono appena ti videro e diciamo il quarto...." mi fermo un attimo, ancora non riuscivo a reggere il fatto che il mio leader, un mio punto di riferimento fosse morto, ci tenevo così tanto a lui... Lei vedendomi in difficoltà dice "se non ne vuoi parlare, non ti preoccupare" io ribatto "no è che è ancora difficile e traumatizante è successo qualche ora fa..." stiamo in silenzio per un po' di tempo quando le chiedo "ehi... Ma da dove vieni?" lei guarda a terra come se la domanda le desse fastidio... "scusami"-dico mentre la guardo-"volevo solo sapere qualcosa su di te.." "non fa niente" dice lei....
"Posso chiederti un'ultima cosa...?" "mh? Dimmi..." risponde lei dubbiosa. "come ti chiami?" mi risponde in modo molto freddo e veloce "Ymir". Qualche minuto dopo mi alzo e chiedo a Ymir se volesse venire con me, lei non si fida, si vede dalla sua faccia, ma immagino che non abbia scelte diverse per sopravvivere. "Va bene... Ma dove andiamo precisamente?" "stavo cercando delle mura dove si trova parecchia genta" rispondo io in modo tranquillo e rassicurante.
Così iniziamo a camminare.
*Ymir's pov*
Sono qua accanto a questa T/n, non so che intenzioni ha, non mi fido molto. Stiamo camminando verso questa città mura in quanto ho capito. Adesso che la guardo è una ragazza poco più alta di me, non penso sia più grande di me bensì più piccola. Ha dato il suo giacchetto a me, in effetti fa abbastanza freddo... Da come ci siamo incontrate sembra una persona per bene, ma se fosse tutto un metodo suo e voglia vendicarsi per ciò che ho fatto?
'E stai calma Ymir, se avrebbe voluto vendicarsi, come dici tu avrebbe già fatto qualcosa, pensa al fatto che non si è spaventata del fatto che eri un gigante, come dice lei' mhhh, sì hai ragione, non devo farmi queste paranoie, mi sta solo aiutando.
Man mano che avanziamo si fa sera e lei decide di rimanere qua per la notte, per poi riprendere il tragitto all'alba, annuisco e mi stendo per terra a guardare le stelle, mentre vedo che T/n si sta rannicchiando per stare un po' al caldo. Ammetto che fa freddo la notte.
*il mattino seguente*
Ci siamo già incamminate per dirigerci verso la nostra meta. Man mano che ci avviciniamo vediamo del fumo provenire proprio da quelle mura, mi giro verso di lei e noto il suo sguardo impassibile, come se sapesse già ciò che sta succedendo. Continuando a camminare vediamo dei giganti alti dai 3 ai 15 metri circa. Ad un tratto sento una voce che mi fa uscire dai miei pensieri, è T/n. "Ehi... Mh... Io dovrò chiamarmi in un altro modo, questi tre miei amici, se così si possono definire, mi dovrai chiamare N/f C/f. Non voglio farmi riconoscere da loro" la guardo con una faccia confusa, dopotutto non è passato poi così tanto tempo da quando non si sono visti, la riconosceranno dall'aspetto. "ok" le dico. "in più se ci chiederanno qualcosa del tipo da dove veniamo diremo che proveniamo da sottosuolo" continua lei. 'il sottosuolo uh? Non l' ho mai sentito nominare, esiste una cosa del genere?' non lo so, ma se lo dice lei mi fido.
Più ci avviciniamo più vediamo giganti, ci sono stati all' incirca 10 giganti che ci hanno preso di mira e ci inseguivano, ma con l'astuzia di T/n ce la siamo cavata, non so neanche io come ma l'importante è essere vive. Ci fermiamo proprio davanti a quelle possenti mura, e notiamo una breccia, decidiamo di entrare e l'unica cosa che vediamo sono giganti che camminano tra le case, altri giganti che si stanno mangiando degli esseri umani, persone che urlano dal dolore, corpi sparsi ovunque. È una scena raccapricciante, mi viene il volta stomaco solo a guardare tutto ciò. Con la coda dell'occhio vedo T/n che guarda il tutto come se ci fosse abituata 'chi è questa ragazza?' non lo so ma vederla così calma e vuota mi fa rabbrividire. Sento la sua voce "Ymir, cerchiamo delle strade abbastanza strette dove sia difficile passare per i giganti, ricordati che sono stupidi, ma se hanno fame, hanno fame" lo ha detto con così tanta tranquillità che un po' me ne ha trasmessa pure a me, le faccio un cenno di approvazione e ci incamminiamo dentro la città.
*spazio autore*
Spero che questo nuovo capitolo via sia piaciuto, ci sto mettendo tutta me stessa nel farlo, scusatemi se ci sono degli errori e ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Warriors [reader×aot]
ФанфикSei una ragazza di Marley con il potere del decimo gigante. Sei in missione sull'isola di Paradise quando....... (per pura logica hai dei parenti sull'isola di Paradise, ma non li conosci, sai solo il nome di tua cugina) ⚠️ATTENZIONE SPOILERS⚠️consi...