Innanzitutto volevo scusarmi per la mia assenza ma sto studiando moltissimo in questo periodo... Comunque ecco il nuovo capitolo✨❤️🦋
Hermione impallidì. Le lacrime stavano per farsi strada lungo le guance di entrambe. Pansy uscì. Non disse altro. Non la guardò in faccia. Hermione si lasciò cadere sul peso delle sue ginocchia. Cominciò a piangere e a piangere.
"Cosa ho fatto?" Si chiese mentalmente "è tutta colpa mia" ora si trovava distesa nel letto. "No che non è colpa mia. Io non ho fatto un bel niente." Questa volta era arrabbiata "domani parleremo". E si mise a dormire.
Il giorno dopo Pansy non voleva andare a lezione. Non voleva incontrare Hermione. Né tantomeno Draco. Blaise la svegliò. "dai pans muoviti" "sta zitto" disse lei "ho detto di alzarti." Pans si alzò di controvoglia. Blaise la abbracciò. Blaise era uno di quei amici fedeli e gentili. Si chiedevano tutti come mai fosse capitato in serpeverde. Pansy ricambiò l'abbraccio. "Ok dai ora cambiati."
A lezione incontrò Hermione che le mandò subito un aeroplanino volante sul banco "dobbiamo parlare." Pansy si mise le mani fra i capelli e fece segno di un ok a Herm.
"Difesa contro le arti oscure...pf..la odio" disse Blaise. Il professore lo interruppe "Ah, signor Zabini..." La voce del professor Piton era cupa e si capiva lontano un miglio che era contento di aver finalmente ottenuto il ruolo di insegnante di difesa contro le arti oscure "vedo che ha molto interesse a seguire la mia lezione. Beh allora non vedo il motivo per non darle una ricerca in più su questa particolare lezione. Le dispiacerebbe, almeno, dirci di cosa parla quest'ultima" Blaise sbuffò e dopo aver fatto scena muta si beccò anche 20 punti in meno.A fine lezioni Hermione e Pansy si incontrarono in un aula vuota. "Spiega" disse decisa la riccia. Senza ottenere risposta chiese "allora?"
"Non ti amo più" "Oh dai si vede che menti. Quando lo fai rendo a guardare le spalle alla gente."
porca troia pensò. "Mia madre mi controlla" "cosa?!" " è una mangiamorte. Mi legge nella mente e da quando ha scoperto che sto con te mi ha detto che devi smetterla." "Devi imparare occlumanzia." "Piton non vuole" Hermione stette in silenzio per un po'. Poi disse "Harry può. Ha imparato al 5° anno." Pansy sorrise. Prese per i fianchi Hermione e la baciò. "Mi sei mancata" "anche tu" Hermione però era pensierosa... Perché quel giorno in corridoio disse a Draco che era colpa sua?Raga scusatemi veramente. Comunque questo è il nuovo capito. Ho deciso di non pubblicare ogni giorno ma 1 volta ogni 2 giorni🦋❤️✨
STAI LEGGENDO
_amanti_||pansmione
FanfictionHermione è fidanzata con Ron da 2 anni. Pansy è innamorata di Hermione da qualche mese. Che succederà?🔞🔥🔞