Quando Pansy si svegliò era sdraiata per terr sopra la Granger. "Oh cazzo" cominciò a scuoterla "ehm..." aprì gli occhi. "Oh cazzo" disse la riccia. "Che abbiamo fatto ieri sera?" "Sesso. E anche tanto" "ah...e ti è piaciuto?" Chiese Hermione con un ghigno "Oh si" e la baciò. Entrambe si stavano rivestendo. Erano le 6:34 quindi non erano in ritardo per la lezione. La riccia aprì la porta e uscì lentamente, controllando che non ci fosse nessuno. "Dai esci" e Pansy la seguì. La riccia si avviò verso la sala grande. Una volta seduta un Weasley furioso la stava aspettando " Dove eri finita tutta la notte? Ginny mi ha detto che non sei tornata" "Calmati Ronald...sono tornata che era tardi e sono uscita dal dormitorio molto presto.." mentì. "Ah si? E io dovrei crederci..pff" "Senti se non mi credi non è affar mio e poi perchè dovresti essere geloso?" Era furiosa. "Ehm..fammici pensare un attimo...forse perchè sono il tuo ragazzo? Tu sei MIA. Solo ed esclusivamente mia quindi non puoi uscire quando e dove ti pare e piace senza il mio permesso." Hermione stette zitta per qualche secondo. Poi estrasse la bacchetta. Si disse mentalmente levicorpus e Ronald rimase appeso a testa in giù. Poi lo rimise giù. Ron cadde sbattendo la testa e svenne. Hermione era contenta. Stupido maschilista pensò. E se ne andò. A lezione decise di sedersi vicino alla Parkinson perchè avevamo entrambe Storia della Magia. Si sedettero all'ultimo banco. All'inizio Hermione cominciò a prendere appunti ma poi sentì una mano accarezzarle l'interno coscia. Si fermò di botto. Guardò la Parkinson che cominciò ad andare più giù fino alla fine della gonna. "Ferma. Se ci vedono?" sussurrò "tranquilla...siamo all'ultima fila...e poi se metti il mantello sopra non ci vedrà nessuno" Hermione fece quello che la ragazza le aveva chiesto di fare. Pansy spostò le mutandine e infilò 2 dita. Cominciò a muoverle. La riccia cercava lo stesso di prendere appunti e la mora di guardare avanti come se nulla fosse. Poi ne infilò 3. Hermione stava per gemere ma si trattenne.Poi però Pansy si fermò. Hermione rimase delusa ma fu sollevata quando Pansy cominciò a frugare nella borsa. Ne estrasse un dildo. "Ma dove..." fu zittita da Pansy che le ficco violentemente l'oggetto dentro. Hermione chiuse gli occhi. Pansy cominciò a muovere l'oggetto. "Più forte.." sibilò la riccia. La mora spinse più forte. Hermione era bagnatissima. L'oggetto che era lungo circa 20 cm le stava torturando il clitoride. Entrava sempre di più. Stava per venire. Si lasciò sfuggire un orgasmo che venne coperto da un colpo di tosse di Pansy. Era venuta. Pansy non si fermò. Spinse ancora di più. Ed Hermione stava per morire di piacere. Si lasciò sfuggire un altro orgasmo che venne coperto stavolta da il tonfo di un libro che la mora aveva fatto cadere apposta. Finita la lezione Hermione e Pansy uscirono ghignando. Avevano appena fatto sesso. In lezione. Continuarono così per qualche settimana alternando i ruoli, fra una lezione e l'altra. Qualche giorno più tardi, stavano uscendo dalla lezione di Pozioni...dopo 2 ore di intenso....intensa lezione diciamo così...quando Ron disse ad Hermione: "Dobbiamo parlare. Ora"
Per questo capitolo mi sono ispirata alla storia lovers di un'altra page. (@biromanticat se non sbaglio) giusto per informarvi...graziepregociao❤️
STAI LEGGENDO
_amanti_||pansmione
FanfikceHermione è fidanzata con Ron da 2 anni. Pansy è innamorata di Hermione da qualche mese. Che succederà?🔞🔥🔞