Quidditch

2.2K 47 7
                                    

Hermione era appena venuta quando finalmente le due si sdraiarono per terra a contatto con la pietra fredda e bagnata della caverna. "Wow...dovremmo farlo più volte qui...è 10 volte più eccitante.." commento la riccia. "Hai ragione" "ehi...domani vieni alla partita di Quidditch fra grifondoro e serpeverde?" Chiede Hermione "si, certo" "ok allora ci vediamo là" Si vestirono entrambe e si avviarono verso il castello. Una volta arrivata nel dormitorio Ginny era in piedi davanti alla porta. "Allora...dove cazzo vai tutte le notti alla stessa ora?" "Ehm...a...passeggiare?!" "Si si certo..sappi che ti scoprirò" e si mise a letto. La mattina dopo Harry andò a svegliare Hermione. "Hey Herm! HERM!" Quest'ultima si alzò di scatto "Che diamine vuoi?" "La partita è fra venti minuti!" disse quasi urlando "Oh cazzo...mi preparo...tu ora vai!" Harry se ne andò e nei corridoi incontrò Malfoy. Si scambiarono dei sorrisi. Nessuno sapeva della loro "relazione". Più che relazione era sesso e pompini. Draco si girò. Harry capì e lo seguì fino ad arrivare in un'aula vuota. Una volta dentro il biondo venne scaraventato al muro ma poco dopo la situazione si capovolse. Draco teneva strette le braccia di Harry e lo baciava con foga. Poi scese e cominciò a baciargli il collo. " Ehy...basta. È tra 15 minuti...poi puoi farmi quello che vuoi." Uscirono e si diressero al campo. Serpeverde vinse. Negli spogliatoi aspettarono che tutti se ne fossero andati, compresi altri studenti e professori, e che nessuno si fosse dimenticato di qualcosa in modo tale da non interromperli. Draco spinse Harry in doccia e lo spogliò. Lui fece lo stesso e aprì l'acqua. Si baciarono e il moro cominciò a scendere piano, lasciando baci umidi su tutto il corpo del biondo. Si fermò all'erezione del ragazzo e cominciò a succhiare. Malfoy si reggeva a stento alla parete. Si lasciò sfuggire qualche orgasmo. "Di più...DI PIÙ" il moro obbedì e cominciò a succhiare più forte. Poi smise. Draco spinse Harry al muro e gli succhiò l'erezione con forza. Il moro ansimava e subito si lasciò sfuggire qualche orgasmo. "Più forte cazzo..." succhiò più forte e il moro a stento si reggeva in piedi l'acqua calda cadeva addosso ad entrambi. Poi Draco si fermò e chiuse l'acqua. "Il pompino più bello di tutta la mia vita" "Ah..non lo dire a me" si rivestirono e se ne andarono.
Questo capitolo non mi piace molto ma okay. Che fate? Per chi ha fatto gli esami come sono andati?♥️👋🏼

_amanti_||pansmioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora