DRACO MALFOY.
Il mondo dei babbani.
Ne ho sentite di storie su di loro, storie che farebbero raggelare nella tomba anche Voldermort.
Loro non credono nel mondo magico, pensino si tratti di un assurdità e di una realtà inventata.
Sono esseri fragili che hanno consapevolezza che la vita sia breve ma che non hanno il coraggio di vivere appieno ogni momento.
La più grande debolezza della maggior parte dei babbani è la loro esitazione a dire agli altri quanto li amano, mentre sono ancora vivi.
Ed io mi sento incredibilmente babbano.
Prendo il borsone con soli pochi indumenti, non ho intenzione di restare lì a lungo, e mi incontro con gli altri nel punto scelto per la passaporta.
Inutile dire che le reazioni sembra essere contrastanti.
Vedo del sollievo nel volto della Preside e di Potter, sguardi sprezzanti in alcuni studenti e terrore puro in altri.
È l'effetto che causa un Ex-mangiamorte.
Ma la cosa che più mi infastidisce è vedere la compassione che alcuni cercano di trasmettermi, sanno quanto lei mi sia cara e sanno quanto amore avrei ancora da darle, ma che si facciano gli affari loro!
Non ho bisogno della loro pietà!
<< Draco >> la Preside Mcgranitt mi poggia una mano sulla spalla << Sono contenta che tu ti sia unito a noi.. >>
<< Non credo di restare per molto >> mi limito a dire
<< L'importante è che tu ora sia qui >> mi dedica un sorriso tenero e si allontana spiegando agli altri ex studenti quello che potter ha accennato a me
Non so perché cavolo ho accettato, mi sono già pentito, dal primo instante che ho messo piede in questo luogo.
Ma ricordo le parole dette da Potter e credo per un volta di dovergli fare ragione.
Lei non voleva che io mi autodistruggessi e se sto cercando di non cedere è solamente per lei.
Ci vengono dati talismani che usiamo come passaporta, cosi facendo raggiungiamo il mondo dei babbani.
New York città degli Stati Uniti nota come la "grande mela", è la città più popolosa d'America nonché uno dei principali centri commerciali, finanziari e culturali del mondo babbano.
Si estende tra larghi, fiumi ed in particolare l'Oceano indiano, è una metà turistica molto visitata ed è luogo di libertà d'espressione.
Sento il chiacchiericcio eccitato dei miei ex compagni di scuola parlare di quanto sia bella ed immensa New York, dei luoghi che intendono visitare e delle conosce che intendono fare.
Io mi prendo un attimo per regolare il battito del mio cuore e cerco di non crollare in un pianto disperato, a lei sarebbe davvero piaciuta questa città.
Avrebbe amato questo posto.
<< So cosa stai pensando >> mi volto ed è la Granger << Sappi che non è colpa tua >>
<< Non stavo pensando assolutamente nulla Granger >> dico con tono sommesso << Sarei grato se non mi rivolgessi la parola >>
<< Questo tuo scudo non resisterà a lungo Draco, le ho fatto una promessa, le ho promesso che se mai fosse accaduto qualcosa non avrei permesso che tu ti facessi del male..>> so che sta parlando di lei e so che a breve potrei realmente cedere, decido di puntare dritto evitando di risponderle se non prima liquidandola con un: << Stai lontana da me sporca mezzosangue >>
STAI LEGGENDO
ONE LAST KISS #DRACOMALFOY
FanfictionMando giù l'ennesimo Whisky e, la oramai abituale sensazione di bruciore mi invade la gola. Se solo servisse a scacciare i brutti ricordi. Ma ci sono ricordi che non si posso scacciare, come quelli, di quella maledetta notte. Il rumore del vetro c...