LAILA DERDLI.
Con uno stranissimo sorriso stampato in viso raggiungo frettolosa la classe di Biologia sistemando rapidamente la divisa, per fortuna non ho incontrato Rachel quando sono tornata in camera per cambiarmi, avrebbe fatto un milione di domande e sono troppo contenta per poter permettere a qualcuno di riempirmi la testa con inutili supposizioni.
Sono felice, felice come non lo sono mai stata ma non saprei spiegarne il motivo, o forse sì.
Le sensazioni che mi trasmette quel ragazzo, Draco Malfoy, mi sembrano così familiari, così intime, mi sembra di averle già vissute anche se è la prima volta.
Non sono mai stata così a stretto contatto con un ragazzo, non ho mai dormito con nessuno ragazzo e non ho mai avuto a che fare con occhi così intensi.
Draco mi fa sentire come una bambina che sta imparando a camminare, so che è assurdo e che abbiamo passato pochi momenti insieme, ma è stato così dolce e carino con me da averlo già a cuore.
Mi ha ceduto il suo letto restando a dormire sul divano.
Nessuno ha mai fatto per me una cosa del genere.
Entro nell'aula di Biologia con la testa china e fortunatamente noto che ancora non è iniziata la lezione, quindi prendo un posto libero in fondo per lo più vuoto e mi siedo prendendo il libro che mi occorre al momento.
La classe si riempie e sono sollevata di non dover dividere il corso con qualcuno che conosco, odierei i loro modi di fare e preferisco essere invisibile.
Almeno qui.
<< Non è ancora iniziata la lezione e già sei così concentrata sui libri? >>
Una voce richiama la mia attenzione e subito alzo lo sguardo incrociando il suo volto.
E ne rimango affascinata.
Porta i capelli castani laccati all'indietro, sembra avere gli occhi scuri con una mascella ben evidente, il suo viso è coperto da piercing notando ancora con più attenzione dal colletto della divisa spuntano dei tatuaggi, questo anche sulle mani e sulle braccia.
<< Sei rimasta senza parole? >> si apre in un sorriso devastante ed ha i denti perfettamente bianchi << Il mio nome è Stephen, il tuo? >>
Il nome?
Quale è il mio nome?
<< Ehmm.. Laila >> rispondo dopo un attimo di esitazione lasciandogli un sorriso di cortesia
Perché questo ragazzo mi agita così tanto?
<< Sei di New York? >> domanda
<< Oh no, vengo da Buffalo, quindi deduco che tu sei l'altro istituto ospitante? >>
<< Bell'intuito >> annuisce << Mi sono iscritto stamattina, ho avuto un ritardo a causa dello studio e solo ora sono finalmente riuscito ad entrare.. >>
<< Meglio tardi che mai >> gli rispondo e lo vedo sistemare la sedia accanto a me << Anche tu a Biologia? >>
<< Cosa? Assolutamente no, non capisco come fai a sopportare queste lezione >> ride << Ti ho vista, in un angolo da sola e credevo avessi bisogno di un amico.. >>
Oh, che gesto gentile.
<< Non conosco nemmeno di questo corso, dovrò ambientarmi un po'>> ammetto poi mi si illumina una campanella nella testa << Tu conosci Draco? >>
STAI LEGGENDO
ONE LAST KISS #DRACOMALFOY
FanfictionMando giù l'ennesimo Whisky e, la oramai abituale sensazione di bruciore mi invade la gola. Se solo servisse a scacciare i brutti ricordi. Ma ci sono ricordi che non si posso scacciare, come quelli, di quella maledetta notte. Il rumore del vetro c...