🛑 CAPITOLO SPINTO🛑
DRACO MALFOY.
Io e te non sapevamo come ci si doveva amare, però lo facevamo bene.
Io ero un po' quello fuori dalle convenzioni, che non ti ha detto per molti anni una parola dolce, che era capace di non ignorarti per ore, ma che si arrabbiava se uscivi con altri.
Io ero quello che ti lasciava la tua libertà e poi ti stringeva così forte da imprigionarti.
Tu non eri da meno: una settimana, in estate, fummo capaci di urlarci contro ma ci baciavamo tanto.
Una sera tornai a Villa Malfoy con un enorme succhiotto sul collo e dissi finalmente a mio padre che mi ero innamorato di te.
Mio padre diede di matto, giurò di separarci, giurai di amarti tanto.
Avevamo uno strano modo di dimostrarci le cose, litigavamo di continuo, non facevano altro che insultarci.
Ma io ero pazzo di te e tu di me.
Le cose belle accadevano perchè le volevo, quelle brutte anche.
Quando fui così codardo da accettare di diventare un mangiamorte, tu mi accogliesti tra le tue braccia, mi baciasti e mi dicesti " sei l'amore della mia vita".
Tornai a casa con un cerotto sulle mie ferite.
Tu eri la soluzione a tutto.
"Io ho scelto lo capisci? Ho scelto di diventare un mangiamorte! Ho scelto di unirmi a lui!"
"No che non hai scelto! È stato tuo padre a manipolarti.."
"Laila ti supplico va via, non voglio che tu mi veda così, non voglio che tu mi veda sporco, corrotto.. "
" Non cambierebbe nulla, resti l'amore della mia vita.."
Quelle parole, quelle dolci parole non le dimenticherò mai.
" Io..io ho paura.."
"Lo so Draco, lo so, ma ti prometto che insieme supereremo tutto.."
"Me lo prometti piccola?"
" Te lo giuro sulla mia vita Draco."
Ed è ancora la soluzione a tutto, anche adesso che siamo distanti, anche adesso che ci divide una cazzo di porta..
Asciugo frettoloso le lacrime che nemmeno mi ero reso conto di aver versato, e lascio che la brezza fredda del vento mi colpisca in pieno volto, non volevo che adesso così, non volevo che così presto lei capisse quanta merda ci sia nelle nostre vite.
Ed ora è spaventata e mi ha respinto.
Vorrei dirle tutta la verità, vorrei dirle che stiamo insieme da una vita, che ciò che ci unisce è molto di più di un semplice legame affettivo, che ciò che ci lega è amore, amore puro.
Vorrei dirle che Lord Voldemort la sta cercando, sta cercando la sua vendetta e se mai la trovasse..
Scuoto la testa per scacciare questi orribili pensieri che mi ossessionato.
Non devo nemmeno pensarci cazzo! Perché non accadrà.
Farò di tutto per non farlo accadere.
Non di nuovo.
<< Draco.. >>
Sobbalzo al richiamo della voce più melodiosa che conosco e quando mi volto trovo il suo sguardo vuoto.
STAI LEGGENDO
ONE LAST KISS #DRACOMALFOY
FanficMando giù l'ennesimo Whisky e, la oramai abituale sensazione di bruciore mi invade la gola. Se solo servisse a scacciare i brutti ricordi. Ma ci sono ricordi che non si posso scacciare, come quelli, di quella maledetta notte. Il rumore del vetro c...