Come vi ho già raccontato in precedenza durante Born this way ebbi l'occasione di conoscere la leggenda vivente Tony Bennet, uno dei più grandi crooner del mondo. Pochi sanno che in realtà la musica jazz è sempre stata parte di me perché esprime al massimo la mia potenza vocale e soprattutto mi rilassa. Ancora oggi adoro sedermi sulla poltrona con un bicchiere di Brandy e ghiaccio ed ascoltare i dischi dei grandi Frank Sinatra, Dean Martin e Tony Bennett.
È stata proprio questa mia passione a spingermi ad unirmi a Tony per creare un formidabile duo.
Dopo The Lady is a Trump non perdemmo mai i contatti. Avevo trovato un meraviglioso amico che presto sarebbe doventato anche un grande compagno di avventure. Dopo due anni circa venne a trovarmi per propormi un nuovo ed entusiasmante progetto da costruire con lui: un album Jazz.
Accettai subito entusiasta perché era sempre stato un mio sogno nel cassetto e mi si era appena presentata l'occasione quasi su un piatto d'argento.
Ci mettemmo subito a lavoro per cominciare a scegliere le canzoni di cui avremmo realizzato le cover. In men che non si dica, spinti da una grande ispirazione la track-list del nuovo album fu pronta.
Annunciammo il nuovo album tra reazioni differenti della critica. Stupore meraviglia furono le prime a presentarsi lasciandoci veramente sconvolti dalla reazione del mondo.
Ancora una volta non posso non ringraziare i miei piccoli mostri che come sempre mi hanno sostenuto fin dal primo momento amando, come me, ogni nuova singola canzone. So che magari non a tutti è piaciuta questa nuova versione di me ma per una volta nella vita ho realizzato quello che ho sempre voluto fare. Sono rinata. Tony mi ha dato grande fiducia e io non ho potuto fare di meno che dare tutta me stessa.
A breve partirà il nuovo tour e non vedo l'ora di visitare il mondo insieme a lui dando ogni sera il massimo di me, sfoderando la mia grande arma, la voce.
Credo di avervi detto tutto su cheek to cheek perché la storia è ancora da scrivere. Siamo nel presente e insieme viaggeremo nel futuro, continuando a scrivere la vita di una grande artista che vive in me.
STAI LEGGENDO
Lady Gaga : the story
Fanfictionin questa fan fiction ho rivestito i panni di Lady Gaga parlando in prima persona. Un modo diverso per vedere la sua vita. Spero vi piaccia