Siamo giunti alla fine del racconto. Vi ho raccontato tutta me stessa, ogni mia emozione di questa vita piena di difficoltà che ho superato spesso e volentieri soltanto con il vostro aiuto. Una storia che mi ha vista passare dal piccolo teatro all'arena, e dall'arena allo stadio dove migliaia di fan urlano il mio nome esprimendomi tutto l'amore possibile.
Adesso vorrei dire io una cosa a voi.
Siete la mia più grande ispirazione e il mio più grande supporto. Quando ho intrapreso questo cammino pensavo che conquistare i cuori delle persone sarebbe stato molto difficile ma invece questo è accaduto subito ed è questo che mi fa essere fiera del mio lavoro, un lavoro che ogni giorno svolgo per non deludervi mai e per potervi toccare sempre nel profondo del cuore. Questo lavoro mi ha anche portato a conoscere l'amore della mia vita e anche a lui, Taylor, va il mio più grande ringraziamento. Ti amo e ti amerò per sempre perché tu mi sei sempre vicino nel bene e nel male e sei la mia famiglia.
La mia storia non finisce qui mie Little Monster, la storia continua e sono già a lavoro per riportare la musica nelle radio di tutto il mondo per vedervi sorridere ancora una volta sotto il palco, per vedervi piangere dietro le transenne e per vedervi sfidare le intemperie per passare con me soltanto qualche ora. Vi amo e saremo insieme fino alla fine. UNTIL THE END....
MY NAME IS LADY GAGAStefany Joanne Angelina Germanotta
Lady Gaga
STAI LEGGENDO
Lady Gaga : the story
Fanficin questa fan fiction ho rivestito i panni di Lady Gaga parlando in prima persona. Un modo diverso per vedere la sua vita. Spero vi piaccia